Solo in pochi trovano i 5 animali nascosti | Test

Non sarà per nulla facile, ma se non tentate non saprete mai se potreste riuscirci. Tra le piante, ben nascosti e di varie dimensioni, ci sono esattamente 5 animali. Lo sfondo non vi aiuterà e l’intricato gioco di foglie potrebbe distrarvi.

Non fatevi ingannare e mantenete alta l’attenzione. Osservate i minimi particolari e sarà certo che troverete ciò che state cercando. Per rendere tutto ancora più divertente, in questo test per trovare i 5 animali nascosti, avrete 20 secondi di tempo.

Riuscite a trovare i 5 animali nascosti?

Test (Foto Ecoo.it)
Test (Foto Ecoo.it)

Ben nascosti e con varie dimensioni, tra le intricate foglie ci sono ben 5 animali. I colori non sono dalla vostra parte, nel i tanti nascondigli dove potrebbero camuffarsi, ma se avete occhio per i particolari, di certo sarà davvero semplice per voi individuarli.

Per rendere il momento di svago più divertente, avrete 20 secondi di tempo per la vostra ricerca. Prestate molta attenzione e non fatevi distrarre da nulla. Ci vuole un solo attimo e perderete l’occasione per individuare i 5 animali nascosti.

Leggi anche: Trova il cucciolo diverso in 5 secondi: ci riesci? | Test

Se il tempo è scaduto e non ne avete individuato neanche un, o ve ne manca qualcuno, non disperate. Adesso con più calma, guardate ancora una volta l’immagine e provate a vedere cosa vi è sfuggito. Osservate ogni minima parte.

Se ancora la soluzione non è apparsa, prima di svelarvi dove siano, vi diamo un indizio. Gli animali che state cercando sono: una tartaruga, un coniglio, una rana, un uccellino e una giraffa. Guardate con attenzione e forse ora sarà meno complicato. Se così non fosse ecco la soluzione.

Soluzione

Soluzione Test (Foto Ecoo.it)
Soluzione Test (Foto Ecoo.it)

No, non era semplice. La tartaruga in basso centrale poteva forse spiccare per il suo grande occhio sull’azzurro del suo capo. Il coniglio in basso a destra, aveva visibili solo le orecchie tra le foglie che lo tenevano ben coperto. La rana centrale, ha il verde che la mimetizza alla perfezione con lo sfondo. Il musetto della giraffa si affaccia piccolo nella foglia, di lato a sinistra. Ed infine la testolina dell’uccellino era ben nascosta centrale in alto.

Leggi anche: L’ape diversa: solo il 5% riesce a trovarla | TEST

Quindi se ne siete usciti vincitori, complimenti. Se non avete individuato tutti e 5 gli animali nascosti non c’è da agitarsi. Era davvero complesso. Il tempo sicuramente avrà poi messo fretta alla vostra prestazione. Con allenamento certamente la prossima volta, avrete al soluzione in men che non si dica.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.