Uomo terrorizzato: guardate cosa spunta nella doccia | Foto

Grande spavento per questa coppia: mentre il marito era sotto la doccia urla terrorizzato, la moglie accorsa in suo aiuto resta incredula

Spavento sotto la doccia
Spavento per l’uomo sotto la doccia (Foto Ecoo.it)

Quando ci si trova nella propria casa, si è certi che nulla possa disturbare la nostra tranquillità. E’ il posto sicuro dove si pensa al meritato relax, si passano momenti divertenti con gli amici e si svolgono pranzi e cene con la famiglia. Non si penserebbe mai, o almeno si spera, si trovarsi davanti ad una situazione scomoda che getta nel panico un’intera famiglia.

Ed è proprio quello capitato ad una coppia che normalmente si trovava in casa. La donna era indaffarata mentre l’uomo era sotto la doccia. Tutto cambia quando le urla del marito fanno accorrere la donna sul posto che stupita non crede ai suoi occhi. La scena che si trova davanti è talmente comica che decide di immortalarla e condividerla sui social.

Spavento sotto la doccia: la moglie resta sorpresa dalla divertente scena

Spavento in doccia
Spavento sotto la doccia (Da Reddit)

Dopo le urla del marito la donna si è immediatamente recata in bagno spaventata che stesse accadendo il peggio. Un malore? Si era fatto male in qualche modo? Un ladro in casa? Tutto era probabilmente passato per la mente della donna tranne che la scena che le si è palesata davanti gli occhi potesse essere questa: i gatti della coppia erano all’interno del bagno e il felino bianco e nero incuriosito dalla doccia del suo padrone si è arrampicato sulla tenda. Voleva continuare a scalare, infilzando gli artigli pur di arrivare in cima. L’uomo tentava di tenere la tenda lontana dal suo corpo per evitare che il gatto involontariamente lo ferisse. In tutto il caos, il secondo gatto della coppia un Bengala, immobile osservava la scena.

Leggi anche: Gatto vuole attirare l’attenzione e ci riesce: il gesto diventa virale | Video

Leggi anche: “Ho visto qualcosa”. E viene salvato per miracolo sulla statale | Foto

Divertita da ciò che stava accadendo la moglie decide di immortalare la scena o condividerla sul social Reddit. In tantissimi si sono uniti all’ilarità del momento, osservano in particolar modo il Bengala impassibile che sembrava stesse escogitando qualcosa anche lui. “L’altro gatto sta solo guardando tutto il caos“, “L’altro gatto è la parte migliore della foto“, “È sempre più divertente quando c’è un secondo gatto che guarda in disparte come “Cosa sta facendo?”“, o ancora “Solo le migliori mogli scattano una foto prima di salvare i loro mariti“. Questi solo alcuni dei divertiti commenti che accompagnano il post. Tutti sono d’accordo su un punto: i gatti riescono a rendere la vita in casa mai banale e sempre piena di “sorprese”.