Strani rumori in soffitta, un gigantesco serpente distrugge la casa. Il VIDEO sconvolgente

Sembra un film dell’orrore ma non lo è, un breve filmato mostra che i peggior incubi possono avverarsi. Un gigantesco serpente vive in soffitta e distrugge tutto. 

Serpente verde
Serpente verde – Pixabay – Ecoo.it

I serpenti sono dei rettili diffusi in tutto il mondo, sono animali che non amano particolarmente il freddo ma nemmeno il caldo eccessivo, in alcune zone temperate durante l’inverno si abbandonano ad una sorta di coma letargico per poi svegliarsi in primavera. I serpenti sono animali carnivori, si cibano di piccoli animali ma è capitato come esemplari di grosse dimensioni abbiano divorato anche esseri umani. 

Alcune specie di serpenti sono altamente velenosi, con un morso possono uccidere un uomo di statura media in brevissimo tempo; purtroppo per alcune specie non è stato inventato ancora un antidoto e spesso le vittime muoiono tra atroci sofferenze qualora riescano a raggiungere un pronto soccorso. Con la bella stagione è facile imbattersi in questi esemplari, in Italia è rarissimo trovare rettili velenosi ma l’attenzione non è mai troppa.

Dove si nascondono i serpenti in casa 

La natura si sta risvegliando, la primavera inizia a riscaldare le giornate con un sole a tratti cocente e gli animali si svegliano dal letargo. Di questi periodi è normale imbattersi in vipere e serpenti, spesso qualcuno entra anche in casa, dove si nascondono? 

Serpente
Serpente – Pixabay – Ecoo.it

I serpenti sono attratti dagli insetti di grandi dimensioni come scarafaggi o cavallette ma anche da mammiferi come i roditori, soprattutto i topi. Se un serpente è a caccia è facile che possa ritrovarsi in casa tua inseguendo la sua preda, ma dove puoi beccarli? I rettili si nascondono solitamente in luoghi freschi ed umidi, soprattutto quando fuori fa molto caldo. Possono quindi introdursi in cantina ma anche nel sottoscala o in giardino, insomma in tutte quelle zone dove trovano riparo. Nel video che oggi portiamo alla tua attenzione, un enorme serpente si è nascosto, chissà per quanto tempo, in soffitta.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Il video che ha lasciato il web senza parole 

Serpente nero e rosso
Serpente nero e rosso – Pixabay – Ecoo.it

Il video è diventato virale sui vari social, soprattutto Instagram. Dalle breve immagini è possibile vedere come un enorme serpente, apparentemente un boa, sfondi letteralmente il tetto di un’abitazione. Dai commenti è possibile ricostruire la vicenda, a quanto pare, i proprietari di casa sentivano strani rumori in soffitta, giorno dopo giorno il solaio  ha cominciato a cedere fin quando non hanno notato la “coda” fuoriuscire da una crepa. A questo punto hanno allertato i soccorsi, che mai avrebbero immaginato di trovarsi difronte un rettile di dimensioni epiche. Fortunatamente nessuno si è fatto male, un animale di queste dimensione avrebbe potuto tranquillamente cibarsi dell’intera famiglia. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LalaLand l’altro punto di vista (@alitaliyanews)