Scegli tra uno di questi fiori e scoprirai il tuo lato più nascosto, nessuno lo vede

Lo sapevi che, in base a quale di questi fiori attira la tua attenzione, potresti scoprire il tuo lato più nascosto? Ecco di cosa si tratta 

test dei fiori
Fiori, scopri la tua personalità (ecoo.it)

Quello che abbiamo da proporvi oggi è un test molto curioso ma allo stesso tempo anche interessante. Il mondo della natura ci circonda in ogni momento della nostra vita e in particolare sono proprio i fiori a rappresentare un elemento a dir poco importante e simbolico.

Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di soffermarci proprio sui fiori e la loro importanza: in base a quello che avrà attirato la vostra attenzione, scoprire qualcosa de vostro vero io.

Fiori, il tuo lato più nascosto è questo

test dei fiori
Fiori, scopri la tua personalità (ecoo.it)

GIRASOLE

Se la vostra scelta è ricaduta proprio sul fiore numero uno, ovvero il girasole, allora non c’è dubbio sulla vostra personalità. Siete senza dubbio delle persone energiche e cariche di vitalità: il vostro pregio più importante, infatti, è proprio quello di riuscire sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno invece che vuoto. Non amate abbattervi davanti alle difficoltà o agli ostacoli, e soprattutto cercate sempre di evitare possibili incomprensioni. Insomma, per voi l’importante è riuscire sempre a trovare il bello della vita e soprattutto circondarvi dei vostri amici.

GIGLIO

Per quanto riguarda il secondo fiore che abbiamo da proporvi in questo simpatico e curioso test, troviamo proprio il romantico e delicato Giglio. Se la vostra attenzione è subito ricaduta su di lui, non c’è dubbio che siate persone estremamente determinate e soprattutto ambiziose nella vita. Non vi fate scalfire facilmente dalle difficoltà o dalle critiche: in un certo senso, infatti, potremmo senz’altro dire che non amate preoccuparvi di quello che gli altri possono pensare di voi. E, proprio per questo, continuate per la vostra vita a testa alta e senza mai guardarvi indietro. Insomma, siete dei veri leader nati.

Test dei fiori, le ultime due personalità sono queste

BUCANEVE

Eccoci arrivati al terzo dei fiori che vi abbiamo proposto all’inizio di questo test. Se la vostra scelta è ricaduta proprio su di lei, da sempre così affascinante e capace di attrarre anche il più disinteressato degli sguardi, allora non c’è dubbio. Nella vita di tutti i giorni, le parole chiave per andare avanti sono senza dubbio la dolcezza e soprattutto l’empatia. Il vostro obiettivo e pregio maggiore, infatti, è proprio quello di cercare di capire e comprendere chiunque vi circonda, e soprattutto di porre il dialogo come maggior strumento di vittoria nei rapporti con le altre persone. Nonostante questo, non riuscite sempre ad aprirvi con tutti, ma anzi siete persone “per pochi”.

ROSA

Concludiamo questo test con l’ultimo dei fiori tra cui avreste dovuto fare la vostra scelta. Stiamo parlando proprio della romantica ma anche letale Rosa, che da sempre ai nostri occhi rappresenta un vero e proprio simbolo. Nel caso in cui la vostra attenzione sia stata attirata proprio da questo fiore, delineare il vostro carattere non è molto difficile. Siete, infatti, persone pratiche e pragmatiche: amate rimboccarvi le maniche quando c’è da mettersi in gioco e soprattutto impegnarsi per dei lavori manuali. La creatività è senza dubbio uno dei vostri cavalli di battaglia e, soprattutto, non vorreste mai rinunciare alla vostra buona dose giornaliera di fantasia per evadere dalla routine.