Sbuca all’improvviso dal Wc: “Ero paralizzato!” – FOTO

Un incontro al limite tra un uomo e una creatura, squamosa e infastidita, che aveva deciso di infilarsi dentro il suo WC. Il racconto sconcertato dell’uomo

un animale esce dal water il racconto dell'uomo
Uomo spaventato (foto da Canva) – ecoo.it

Se non fosse bastato il film tratto da un celebre romanzo dell’orrore di Stephen King in cui un gruppo di escursionisti si ritrova in una baita e una strana viscida creatura da incubo prende possesso di un uomo proprio attraverso il water arriva adesso una storia vera che ha di nuovo come protagonista questo piccolo oggetto che si trova nel bagno, un uomo sconcertato e una strana creatura trovata all’interno della porcellana.

Come raccontato dallo stesso protagonista, l’incontro è sembrato uscire da un film come Jurassic Park e non si fatica ad immaginarne il motivo. Perché quando John Riddle, 58 anni, residente in Florida si è trovato ad alzare la tavoletta del water e si è trovato faccia a faccia con questa creatura che fischiava e teneva la bocca spalancata con aggressività deve essergli davvero sembrato di essere di fronte a un dinosauro.

Incontri ravvicinati dello squamoso tipo

Intervistato dalla testata locale americana 7 News l’uomo ha raccontato ciò che stava facendo quando si è reso conto che questo animale era entrato nel bagno che si trovava nei pressi della piscina. E in realtà tutto è cominciato proprio quando John Riddle si trovava a passare accanto alla propria piscina e si è accorto che la porta del bagnetto era rimasta aperta. Entrando nella stanza l’uomo ha poi sentito che dalla tazza arrivavano rumori d’acqua.

iguana trovano in un bagno di casa
L’iguana nel water (foto 7News – Canva) – ecoo.it

Entrato ha visto l’animale che sguazzava nell’acqua della tazza. Si trattava di una iguana, un animale che purtroppo è diventato molto comune proprio in Florida. Di certo però l’iguana che era entrato nel bagno di John Riddle non era un cucciolo domestico. L’animale, infastidito e stordito dall’essersi trovato all’interno della tazza, in cui probabilmente era entrato e da non riusciva ad uscire, si è girato verso l’uomo a bocca aperta emettendo il tipico sibilo.

In America lo sai le iguane vengono fuori dalla tazza

iguana nel water di casa
L’iguana (foto 7News – Canva) – ecoo.it

Parafrasando una celebre canzone verrebbe da pensare che questo animale sia risalito in qualche modo dalle fogne e spuntato nel WC ma in realtà, proprio lo stesso John Reed ha raccontato che è molto più probabile che si sia insinuato nel bagno dalla porta aperta. Per riuscire a portarlo fuori l’uomo si è armato di retino ed ha aspettato che l’animale riuscisse a issarsi fuori dalla tazza. Ma l’iguana è stata più veloce e, riuscito a uscire dal WC, si è lanciato verso la porta da cui era entrato, ha nuotato nella piscina ed è poi sparito oltre la siepe del giardino.