Riesci a trovare il tutù tra le fette di cocomero? | Test

Un test affatto semplice che metterà alla prova le vostre capacità e solo i più attenti troveranno la soluzione. Tu riesci a trovare l’intruso nella foto?

Riesci a trovare il tutù tra le fette di cocomero
Parte dell’immagine del Test (Da Pinterest)

L’anguria è tra i frutti più amati e apprezzati nel periodo estivo. E’ ricca di vitamina A e C, potassio, fibre alimentari e contiene un basso contenuto calorico. Inoltre ha un elevato contenuto d’acqua per questo aiuta l’organismo a restare idrato. Ma non solo, riduce anche il dolore muscolare infatti è consigliato, dopo un allenamento faticoso, bere un drink a  base di succo di anguria. Pochi sanno che stimola anche l’attività celebrare grazie alla vitamina B6 che aiuta il cervello a svolgere le sue normali funzioni.

Ed è proprio l’anguria protagonista di questo test. Tra le innumerevoli fette di cocomero si nasconde un tutù. Proprio così, l’indumento indossato dalle ballerine si camuffa perfettamente all’interno dell’immagine. Per scovarlo ci sarà un tempo stabilito, ovvero 5 secondi. Solo i più attenti osservatori potranno trovare la soluzione. Riesci a trovare l’intruso nella foto?

Test: trova il tutù nascosto

Trova il tutù nascosto nell'immagine
Test (Da Pinterest)

L’immagine potrebbe confondere e non poco. I colori di simili toni non si scostano molto dal rosa con la presenza di qualche accenno di verde, bianco e nero. Una vicino all’altra attaccate, le fette di cocomero fanno da protagonista in questa foto. Tra di loro però si nasconde un tutù. L’indumento principale delle ballerine di danza classica, si camuffa alla perfezione con il resto che lo circonda. Per risolvere il test a disposizione solo 5 secondi. Quando ci si sentirà pronti si potrà far partire il tempo, tentando di trovare l’intruso all’interno dell’immagine.

Leggi anche: Cane-gatto, riesci a trovare la coppia differente? | Test

Se allo scadere del tempo, il tutù ancora non è saltato all’occhio, un piccolo indizio potrebbe essere d’aiuto: bisogna concentrarsi sulla parte destra dell’immagine. Adesso, senza la fretta dello scorrere del tempo che potrebbe mettere non poca pressione e concentrandosi solo su una porzione di foto, si potrà tentare ancora di scovare il tutù. Se proprio non si riesce ad individuare continuare a leggere per la soluzione.

Soluzione

Soluzione al test
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Il tempo di certo non era d’aiuto mettendo fretta e pressione, inoltre i colori molto simili su uno sfondo della stessa tonalità poteva facilmente confondere e distrarre. In basso a destra si nascondeva il tutù, camuffato alla perfezione grazie al suo colore rosa, in mezzo al resto che lo circondava, ovvero le innumerevoli fettine di cocomero. Un’impresa difficile ma non impossibile.

Leggi anche: Riesci ad individuare il pulcino tra le anatre? | Test

Se si è trovata al soluzione complimenti, in caso contrario servirà solo allenamento e la prossima volta la soluzione al test salterà all’attenzione in pochissimo tempo. Essere attenti osservatori e captare con facilità i dettagli era ciò che serviva per far si che, in questo caso, il tutù spiccasse in mezzo alle fettine di cocomero così da poterlo individuare e trovare la risposta al test.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.