Riesci a trovare in soli 3 secondi l’intruso nella foto? | Test

Non è affatto semplice scoprire chi si nasconde tra i fenicotteri. Riusciresti a trovare l’intruso nell’immagine nel tempo stabilito?

Parte dell'immagine del Test
Parte dell’immagine del Test (Foto Pinterest)

Cercare di scoprire se si è degli attenti osservatori mette curiosità in molti. Proprio come mettersi alla prova e capire se si possa essere o meno all’altezza del compito. Un buon modo è quello di tentare di risolvere dei test che solo in pochi riescono a portare a termine nel tempo stabilito e con le poche informazioni che si hanno. Davanti un’immagine nella quale sono raffigurati moltissimi fenicotteri. Tra di loro però un intruso.

Per rendere il tutto più divertente e un pizzico più difficile ci saranno a disposizione solo 3 secondi. Un colpo d’occhio che per i più allenati e attenti basterà a far si che individuino immediatamente l’intruso nella foto. Potrebbe sembrare impossibile e per alcuni non sarà neanche veritiero che ci sia qualcosa o qualcuno di differente dagli animali. L’intruso c’è e ci sono 3 secondi per trovarlo.

Test: trova l’intruso in soli 3 secondi

Test
Test (Foto Pinterest)

Tanti, rosa e gialli, fenicotteri uno vicino all’altro. Assumono varie posizioni e i loro colli lunghi e fini distraggono l’attenzione. Un insieme molto caotico che però nasconde un intruso. Ebbene si, perché tra tutti gli animali, c’è qualcuno o qualcosa di “estraneo”. Aguzzando la vista si potrà in soli 3 secondi individuarlo e risolvere il test. Quando ci si sentirà pronti si potrà far partire il tempo e via alla ricerca dell’intruso.

Leggi anche: Cosa vedi? In pochi daranno la risposta corretta | Test

Trascorso i secondi stabiliti se ancora non vi è saltato alla vista l’intruso potrebbe aiutare un piccolo indizio: nascosta tra i fenicotteri una ballerina. Proprio così, chi si sta cercando è una ballerina che con le sua posa di danza si camuffa tra i fenicotteri. Ad aiutarla indubbiamente anche il colore rosa del suo vestito e il giallo dei capelli. Ora con calma e senza la fretta del tempo che scorre che potrebbe distrarre, si dovrà liberare la mente e concentrarsi sull’immagine. Osservare ogni particolare per poter trovare l’intruso, o meglio l’intrusa. Se non si è ancora riusciti nell’impresa, continuare a leggere per la soluzione.

Soluzione

Soluzione
Soluzione (Foto Ecoo.it)

In basso a sinistra ben camuffata tra i moltissimi fenicotteri rosa è nascosta una ballerina. Le sue forme e il passo di danza che riproduce fanno si che sia perfettamente camuffata e difficilmente individuabile. Si sarebbe dovuto controllare bene ogni minima parte dell’immagine e captare anche il più piccolo dettaglio per poterne venire a capo e scovarla.

Leggi anche: Riesci a trovare l’intruso in meno di 3 secondi? | Test

Se si è risolto il test complimenti, se il compito è risultato più arduo ed è stato necessario controllare al soluzione non bisogna disperare, con l’allenamento sicuramente la prossima volta risulterà più semplice e si potrà trovare nel tempo stabilito la risposta del test, in questo caso trovare la ballerina nascosta tra i tantissimi fenicotteri rosa dal becco giallo.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.