Riesci a trovare il boomerang nell’immagine? | Test

Un test che potrebbe sembrare facile ma non lo è affatto. In soli 3 secondi riesci a trovare il boomerang nascosto nell’immagine?

Parte dell'immagine del test
Parte dell’immagine del test (Foto Pinterest)

L’essere umano è curioso per natura e questo lo spinge spesso a voler scoprire e capire ogni tipo di mistero. Che sia grande o piccolo sapere cosa si nasconde dietro diventa un punto fisso nella mente, fin quando non si hanno tutte le risposte che si cercano. In forma “ridotta” anche questo test è un mini mistero da poter scoprire, tentando di individuare il boomerang ben nascosto.

Tra le banane, posizionate una accanto all’altra in più gruppi, intruso un boomerang. Si camuffa alla perfezione e lo sfondo non aiuta a cogliere i particolari. Ma saranno proprio questi a far si che la soluzione sia svelata. Per rendere tutto più divertente e interessante a disposizione solo 3 secondi. Un tempo che metterà di certo alla prova le proprie capacità. Una volta pronti, basterà semplicemente far partire il conto alla rovescia e scoprire dove l’oggetto si nasconde.

Test: boomerang nascosto

Test
Test (Foto Pinterest)

Lo sfondo sfocato dell’immagine in primo piano fa si che ci si possa confondere maggiormente tra i colori e non captare i piccoli particolari che faranno si, di individuare le differenze tra le molte banane e l’oggetto del quale si dovrà trovare la posizione. Il boomerang dai colori simili del frutto è camuffato perfettamente all’interno dell’immagine. A disposizione solo 3 secondi.

Leggi anche:  Riesci ad individuare l’animale nella foto? | Test

Una volta che il tempo sarà trascorso e il boomerang ancora non è saltato all’occhio, un suggerimento potrebbe essere d’aiuto: bisogna concentrarsi sulla parte destra dell’immagine. Si, in quel lato della foto si nasconde l’oggetto che si differenzia dalle banane. Alcuni dettagli permetteranno di individuarlo trovando così la soluzione al test. Se ancora non si è riuscito ad individuarlo continuare a leggere per scoprire al sua posizione esatta.

Soluzione 

Soluzione
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Abbastanza centrale sulla destra si nascondeva il boomerang che si confondeva alla perfezione con il gruppo di banane vicino a lui. I colori e i contorni potevano farlo camuffare alla frutta presente nell’immagine. Un compito non affatto semplice soprattutto avendo l’ansia e la pressione del poco tempo a disposizione. Difficile si, ma per nulla impossibile.

Leggi anche: Riesci a trovare in soli 3 secondi l’intruso nella foto? | Test

Se siete riusciti nell’impresa complimenti, se invece si è tentato ma l’oggetto non è saltato all’occhio non bisogna temere. Con allenamento e tante altre prove, sicuramente nel prossimo test risulterà molto più semplice e la soluzione sarà subito palese. Il compito era estremamente complesso e cogliere i particolari, anche più piccoli, era la giusta strada da seguire per capire dove si nascondesse il boomerang.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.