Riesci a trovare l’animale differente? | Test

Tanti i gufi in quest’immagine, tutti vicini e molto simili tra loro, ma c’è un intruso, un animale differente dagli altri. Riesci a risolvere il test?

Parte dell'immagine del Test (Foto Pinterest)
Parte dell’immagine del Test (Foto Pinterest)

Un’immagine che vista per la prima volta può sembrare davvero confusionaria. Guardandola con più attenzione si noteranno che vicini e molto simili tra loro, sono rappresentati tantissimi gufi. Chi con il becco aperto, chi chiuso, tutti con gli occhi in bella mostra tentano di nascondere un intruso.

Sì, perché tra di loro “mimetizzato” ma in bella vista, un altro animale. E’ davvero difficile trovarlo soprattutto se si considera che si hanno solo 10 secondi a disposizione. Un test complesso che però con la giusta concentrazione si potrà trovare la sua risposta.

Test: riesci a trovare l’animale differente?

Test (Foto Pinterest)
Test (Foto Pinterest)

Adesso con l’immagine nella sua interezza, si dovrà tentare di individuare l’animale diverso dagli altri. I tanti gufi potrebbero confondere. I colori, i particolari, le dimensioni e il loro essere così vicini, potrebbero distrarre e far si che non si riesca a capire la soluzione.

E’ difficile ma non impossibile. A disposizione, per far si che sia più divertente e per mettere alla prova le proprie capacità, solo 10 secondi. Può sembrare poco tempo, ma abbastanza per individuare chi si nasconde tra i tanti gufi nell’immagine.

Leggi anche: Tre intrusi nell’acquario: riesci a trovarli? | Test

Se trascorso il tempo a disposizione si è ancora in alto mare e non si ha idea di dove si trovi l’animale differente, un piccolo aiuto è ciò che serve: chi si sta cercando è un gatto. Ora, con questa informazione potrà risultare più semplice scovarlo tra i gufi attaccati uno all’altro. Se ancora non si riesce a mettere a fuoco, continuare a leggere per scoprire a soluzione.

Soluzione

Soluzione (Foto Ecoo.it)
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Incredibile e per qualcuno impossibile, ma il gatto c’era davvero. Nascosto perfettamente e quasi irriconoscibile si trovava sulla destra dell’immagine. Anche lui con la bocca aperta, poteva essere confuso per un gufo e il suo muso per il becco.

Leggi anche: Solo in pochi riescono a trovare i 5 animali nascosti | Test

Se si è riusciti nell’impresa complimenti, in caso contrario non c’è da disperare, il test era complesso. Con allenamento e attenzione, prendendo qualche minuto da dedicare nel scovare la soluzione, senza distrazioni, la prossima volta risulterà certamente più facile.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.