Solo in pochi riescono a trovare i 5 animali nascosti | Test

Un test davvero complesso che solo in pochi riescono a risolvere. La concentrazione è tutto e saper cogliere anche i minimi dettagli fondamentale. I colori non sono dalla parte di chi cercherà di trovare i 5 animali nascosti. Lo sfondo è ricco di dettagli e zebre, leoni e elefanti in primo piano possono distrarre l’attenzione.

Un’impresa non facile che però potrà essere portata a termie se ci si ritaglia un breve momento per tentare di scovare la soluzione. Dato che senza un tempo prestabilito non sarebbe anche divertente, ci saranno a disposizione solo 10 secondi. Difficile non significa impossibile.

Test: riesci a trovare i 5 animali nascosti?

Test (Foto Ecoo.it)
Test (Foto Ecoo.it)

Un’immagine che nasconde 5 animali per i quali la Savana non è il loro habitat naturale. Tra le zebre, i leoni e gli elefanti, 5 intrusi cercano di mimetizzarsi con il resto. Lo sfondo con i colori e i dettagli non rende affatto semplice riuscire nell’intento.

Le varie grandezze potrebbero confondere, ma non bisogna distrarsi. La concentrazione è fondamentale e ogni minimo particolare potrebbe far saltare all’occhio ciò che si sta cercando. A disposizione 10 secondi. Se allo scadere del tempo la soluzione non è ancora chiara o non del tutto, si può in tutta calma tentare ancora.

Leggi anche: Scegli un animale, rivelerà la tua personalità | Test Psicologico

Se nonostante l’ansia del timer che non è più così opprimente, i 5 animali non si sono ancora del tutto palesati un piccolo indizio potrebbe essere utile: gli animali nascosti sono conigli. Potrebbe non sembrare molto, ma sapendo adesso le loro fattezze forse sarà più semplice individuarli. Se proprio ce ne è qualcuno che manca all’appello, di seguito la soluzione.

Soluzione

Soluzione (Foto Ecoo.it)
Soluzione (Foto Ecoo.it)

I 5 animali nascosti sono dei coniglietti che erano esattamente alla destra della zampa di un elefante, tra le zampe di un leone, tra quelle di una zebra, uno su l’albero e uno si camuffava sullo sfondo. Non era per nulla facile, soprattutto nei soli 10 secondi a disposizione.

Leggi anche: Riesci a trovare le 5 differenze in soli 5 secondi? | Test

Se avete trovato la soluzione complimenti, nel caso contrario non bisogna disperare, con allenamento e concentrazione la prossima volta sembrerà molto più semplice e si riuscirà a scovare la soluzione in minor tempo.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.