Il piccolo asino ritrova la sua mamma: scena da brividi – VIDEO

Il video che mostra la scena da brividi dell’esatto momento in cui il piccolo asino rapito ritrova la sua mamma e finisce in lacrime.

Il ritrovamento dell’asinello (Facebook) – Ecoo.it

Spesso siamo abituati a vedere alcune razze animali come magari prive di emozioni o in maniera dispregiativa: si pensi agli asini, ovvero quegli animali che sono per molte persone sinonimo di ignoranza. Si tratta di un luogo comune, spesso legato al mondo della letteratura per bambini e in particolare alla favola di Pinocchio, scritta da Carlo Collodi.

Questi animali sono invece molto “sentimentali”, come dimostra la storia che vi stiamo per raccontare e che riguarda il ricongiungimento tra un piccolo asino e la sua mamma. L’asinello ha avuto una disavventura davvero terribile, ma il racconto del momento in cui ritrova la mamma mette davvero i brividi e ha commosso tutti.

Godetevi il momento in cui il piccolo asino riesce a riabbracciare la sua mamma

L’asinella Moon di nuovo nella fattoria (Facebook) – Ecoo.it

Quanto avvenuto, con relative immagini, viene raccontato dalla pagina Facebook di Miller’s Ark, una fattoria di Hook, nel Regno Unito. Qualche tempo fa, vi abbiamo fatto vedere le immagini di un asino giù di morale, consolato da un uomo che gli canta ‘Over the rainbow’. Una scena che vi aveva sicuramente colpito, ma in questo caso siamo certi che riuscirete a emozionarvi ancora di più.

L’asinello di due mesi è una femminuccia, si chiama Moon ed è stata rapita da casa sua il 15 maggio: strappata agli affetti della sua mamma, che non l’aveva ancora svezzata, la sua assenza ha preoccupato non poco anche i proprietari della fattoria. Lanciato l’allarme, si è cercato di indagare chi fossero i ladri che avevano commesso un atto davvero senza cuore.

In seguito al furto, i suoi proprietari si sono subito mossi, mettendo in piedi una campagna davvero incredibile, pur di ritrovare l’asinella scomparsa. Nella notte tra il 30 e il 31 maggio, finalmente è arrivata la notizia più attesa: qualcuno aveva segnalato la presenza di Moon in un’altra fattoria e si è lavorato subito al ricongiungimento tra mamma e figlia.

La fattoria si trovava addirittura a un’ottantina di chilometri dal punto in cui Moon era stata rapita, nel Buckinghamshire. Grazie alle forze dell’ordine, Moon è stata riportata a casa e c’è stata grande emozione, come testimonia questo video, al momento del ricongiungimento tra l’asinella e la sua mamma umana, la proprietaria della fattoria, Elizabeth Miller. “Guarda chi è tornato, la nostra bambina…”, ripete la donna nel video, un emozionante lieto fine in una vicenda che nel Regno Unito ha lasciato tanti col fiato sospeso.