L’asinello è giù di morale, l’uomo gli canta “Over the Rainbow”: oggi non vedrai nulla di più dolce

L’uomo intona “Over The Rainbow” per il suo asinello giù di morale: il video che li ritrae è quanto di più commovente si possa trovare in circolazione

foto asino
Esemplare di asino (Adobe Stock) – ecoo.it

Una storia di amore smisurato nei confronti degli animali, quella che ha portato i coniugi Dawn e Dean Fagan a trasformare la loro abitazione nel villaggio di Marengo (Ohio) in una fucina di nuove, appassionanti avventure. La quotidianità della coppia, nello specifico, è radicalmente cambiata nel momento in cui hanno deciso di dar vita ad una fattoria di soccorso per gli asini.

Dawn e Dean, che sono soliti condividere video ed immagini dei loro amici asini – che trattano alla stregua di animali domestici veri e propri -, hanno recentemente commosso il web con una clip che, proprio in virtù della sua eccezionalità, è divenuta virale in pochissimo tempo. Nel momento in cui la guarderete,  ne siamo certi, non potrete non commuovervi.

L’uomo intona “Over The Rainbow” per il suo asinello: il VIDEO che ha commosso il web

Gli animali, spesso e volentieri, sono protagonisti di azioni memorabili che non possono far a meno di lasciare a bocca aperta i loro proprietari. Ma è proprio dall’amicizia tra uomo e animale che hanno origine i siparietti più commoventi, i quali non mancano di ricordarci quanto questo tipo di legame possa divenire profondo e speciale.

Uomo canta all'asino
Dean canta ‘Over The Rainbow’ all’asino (TikTok) – ecoo.it

La storia che riguarda i coniugi Dean e Dawn Fagan, titolari di una fattoria di soccorso per gli asini nel Marengo, non si distanzia dagli scenari precedentemente accennati. Il video che trovate in allegato ne è una testimonianza lampante. Dean, che stringe tra le braccia un cucciolo di asino, pensa bene di coccolarlo intonando per lui Over The Rainbow.

La clip, che ritrae l’animale completamente in balìa del suo amico umano, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Un post che, come si evince dai commenti apparsi in bacheca, ha profondamente toccato i cuori degli utenti che seguono l’account Mrdonkers1.

Canta “Over The Rainbow” all’asinello: pioggia di commenti dal web

storie commoventi animali
Screenshot dal video (TikTok) – ecoo.it

I commenti arrivati a Dean Fagan non hanno mancato di sottolineare quanto la complicità tra uomo e animale, come questo screenshot dimostra abbondantemente, possa arrivare a toccare livelli inimmaginabili. “Sono vita, ossigeno per gli umani“, “Ma che bello!“, “Quanta tenerezza in questo video” hanno scritto gli utenti di TikTok, rapiti da questo meraviglioso esempio di amicizia e di affetto reciproco.