Piccola cagnolina istiga il suo gigante amico: la reazione | Video

La piccola cagnolina istiga il suo amico, un gigante in confronto a lei. La reazione del Rottweiler è straordinariamente adorabile

Cagnolina gioca con il Rottweiler
Cagnolina istiga il Rottweiler (Da Instagram dozer_and_lilah)

Avere un animale in casa è sì molto impegnativo ma rappresenta anche una grandissima gioia oltre agli innumerevoli momenti adorabili che regalano. Con poco riescono a passare il tempo ed inventare tantissimi giochi, tutto raddoppiato quando in famiglia ce ne sono più di uno. Diventando inseparabili si passerebbe delle ore ad osservarli soprattutto per i momenti di divertimento e amore che regalano.

Ormai moltissime persone condividono la propria quotidianità sui social e tantissimi i video che immortalano situazioni bizzarre e stupende degli animali. Proprio come l’account Instagram di Dozer, Lilah, Daisy e Mocha, due Bulldog Francesi e due Rottweiler che vengono filmati in più momenti della giornata. Uno dei video però ha colpito il cuore di più utenti che si sono innamorati perdutamente dei due protagonisti.

Cagnolina istiga il suo amico, la reazione è esilarante

Cagnolina gioca con il suo amico
Rottweiler si lascia rincorrere dalla cagnolina (Da Instagram dozer_and_lilah)

Regolarmente sull’account Instagram vengono pubblicati bellissimi video dei quattro cani alle prese con più situazioni. Ma uno di questi ha rubato il cuore degli utenti più degli altri. Il filmato inizia inquadrando la piccola Bulldog Francese Daisy che provoca il gigante Rottweiler Dozer. La prima reazione potrebbe essere di timore per le sorti della piccola cucciola ma questo video, potrebbe abbattere molti stereotipi che ritraggono tutti i Rottweiler come animali feroci e privi di un cuore.

Leggi anche: Sapete che cani ha re Carlo III? Sono bellissimi | Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dozer_and_lilah

Leggi anche: Bimbo affetto da SID disperato: solo la sua gatta riesce a calmarlo | Video

Il video viene condiviso scrivendo queste parole: “La mia sorellina mi ha quasi preso! Per fortuna sono veloce!“. Perché sì, dopo che la cagnolina istiga il cane più grande questo inizia a correre facendosi inseguire dalla cucciola che divertita non gli dà modo di fermarsi, inseguendolo intorno al divano al centro del soggiorno. “Che dolcezza!“, “Molto, molto divertente!“, “Così dannatamente carino!” questi solo alcuni degli innumerevoli commenti ricevuti sotto il post. Dozer nonostante sia consapevole della sua prestanza fisica, pur di rendere felice la sua piccola amica, sta al gioco divertendosi insieme a lei e regalando a chiunque guardi il video un dolce momento tra “fratelli”.