Nota delle piantine spostate: dalla finestra l’animale entra in casa – VIDEO

Un ragazzo ha sentito un grande rumore e si è recato a vedere di cosa si trattasse. La scoperta è documentata da un video di Tik Tok

Serpente video piantine
Video (Screen Tik Tok Aquaplantsfarmer) – ecoo.it

Questa volta ci troviamo in Italia. Il giovane ragazzo ravconta la sua avventura, anzi, disavventura. Ha scorso un lungo serpente dentro casa. Probabilmente attratto da qualcosa che era lì dentro. Generalmente è difficile trovare serpenti in casa. Capiscono e riconoscono l’attività antropica, dalla quale tendono a rimanere lontani per timore di essere uccisi. Ad occhio e croce dal video, data la lunghezza del serpente, sembrerebbe una biscia, dunque non velenosa né pericolosa.

L’unica specie italica velenosa è la vipera. Che ha dimensioni piuttosto ridotte, colore marroncino grigiastro e testa triangolare. Tutte le altre varietà di serpenti sono innocie. Tuttavia ciò non toglie che trovare un serpente in casa, prima ancora di capire se è velenoso o meno, faccia una gran paura. Anche perché è un evento piuttosto raro. Come accennato, il serpente tende a rimanere lontano dagli spazi domestici e dagli esseri umani.

Serpente vicino alle piantine, cosa è successo

Serpente video piantine
Video (Screen Tik Tok Aquaplantsfarmer) – ecoo.it

Dopo aver sentito un grande frastuono provenire dalla sala in cui il ragazzo teneva tutte le sue piantine, egli si è precipitato giù per capire cosa fosse successo. Le piantine non potevano essere cadute da sole. Poteva essere la presenza di un intruso in casa, come un ladro ed un malintenzionato. Tuttavia l’intruso c’era, ma non era né ladro né tantomeno malintenzionato. Un lungo serpente marrone. Che si agitava perché non riusciva a districarsi. Ed aveva buttato giù dalle mensole tutte le piantine.

Il racconto nel video

Serpente video piantine
Serpente (Foto da Pixabay) – Ecoo.it

Il ragazzo che ha fatto il video, che poi è diventato virale su Tik Tok, ammette di aver avuto moltissima paura. Il serpente non riusciva a scappare, perché era rimasto incastrato in una carta moschicida. E dunque si agitava distruggendo le piantine intorno a sé. Appena liberatosi, è fuggito rapidamente via dalla casa.

@aquaplantsfarmer HO TROVATO UN SERPENTE IN CASA 😂 A chi non è mai capitato? 🙂 🏷 #trend #crazy #funnnyvideo #snake #home #serpente #rettile #biscia #perte #funny #fyp #foryou ♬ suono originale – Aquaplantsfarmer