Uomo rinvenuto senza vita: hanno trovato il suo cane così

I paramedici purtroppo al loro arrivano trovano l’uomo deceduto che tra le braccia stringe il suo cagnolino. Ormai solo, l’animale non smette di piangere

Paramedici salvano cagnolino
Ambulanza (Foto Adobe)

Purtroppo o per fortuna, dipende dai casi, nella vita ci sono imprevisti, situazioni che sono del tutto fuori il controllo dell’essere umano. Si vorrebbe poter tentare di prevenire o anche solo poter contrastare l’inevitabile, ma quando accade non c’è nulla spesso che si possa fare. La storia che viene raccontata da The Dodo è davvero triste, ma racchiude un messaggio d’amore e di speranza.

La vicenda ha inizio quando i paramedici vengono chiamati per assistere un uomo che al loro arrivo è deceduto. Ciò che attira l’attenzione oltre alla dolorosa situazione, il pianto di un cagnolino stretto tra le braccia dell’uomo che non ha intenzione di lasciare l’unica famiglia che avesse. L’animale ormai solo è disperato e non vuole andare via dal corpo del suo padrone.

Cagnolino resta stretto tra le braccia del suo padrone deceduto

Paramedici salvano cagnolino
Cagnolino salvato (Da Instagram tegan.sliva)

La vicenda viene raccontata da The Dodo, che spiega come giunti sul posto i paramedici a Fort Worth, Texas, non abbiano potuto fare nulla per l’uomo ormai deceduto. Tra le braccia stringeva il cagnolino, un mix di Doberman di 12 settimane adottato solo poco tempo prima, che non smetteva di piangere. Il nome dell’animale è Sammy e con il cuore spezzato ha lasciato che i paramedici si prendessero cura di lui.

Leggi anche: Paura in città, sui tetti una pantera: dove è successo | Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tegan.sliva

Leggi anche: Come accompagnare un cane nei suoi ultimi giorni di vita

Quando i paramedici hanno scoperto che Sammy non avesse nessun posto dove andare e che lo attendesse il rifugio, non potevano permettere che quello potesse essere il suo destino. Così il cagnolino è stata accolto in una nuova famiglia. “L’abbiamo portata in ambulanza mentre stavamo riponendo la nostra attrezzatura” riporta le parole di uno dei paramedici The Dodol’abbiamo pulita con salviettine umidificate perché era ricoperta di polvere e le abbiamo dato dell’acqua“. Nonostante Sammy abbia dovuto dire addio al suo padrone che non dimenticherà mai, ora ha una nuova famiglia che lo ama e si prenderà cura di lui per sempre.