Offerte Lidl per cani, ecco i prodotti: prezzi low-cost | Foto

Leader della grande distribuzione, Lidl offre una vasta gamma di prodotti anche per i più appassionati pet mate. Ecco gli articoli destinati ai cani a prezzi imbattibili 

Lidl prodotti cani
Lidl (Foto Adobe)

Tra i punti di forza che rendono Lidl uno dei supermercati di punta dell’intero settore è la vasta gamma di prodotti, unita ad un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Punto di riferimento nella grande distribuzione organizzata, con la formula discount, si attesta tra le opzioni di maggiore convenienza. La capacità di marketing è sicuramente un altro dettaglio che fa la differenza, attraverso una particolare scelta che incrementa gli acquisti. Si tratta delle campagna pubblicitaria posta in atto sul sito ufficiale e riguardante gli articoli che esulano dal contesto alimentare.

In diversi periodi propongono infatti altri prodotti, dagli elettrodomestici al giardinaggio, a prezzi vantaggiosi e con offerte a scadenza. Si aggiunge un’altra qualità che contraddistingue Lidl, e riguarda la sua sensibilità verso le tematiche contemporanee, dall’ambiente agli animali. Su questo ultimo punto, propone una collezione di articoli destinata proprio ai cani, per includere i più appassionati pet mate nelle proposte economiche del supermercato. Utili e convenienti, questi sono gli articoli proposti sul sito dalla catena e disponibili dal 19 settembre nei punti vendita Lidl: i prezzi sono imbattibili.

Offerte Lidl, prodotti per cani: prezzi imbattibili

Lidl prodotti cani
Prodotti per cani Lidl (Sito Ufficiale)

Rappresenta una delle scelte più amate del settore della grande distribuzione organizzata, come dimostrano i numeri e le recensioni positive, fino a intere pagine social dedicate. Lidl con i suoi caratteristici colori, si attesta tra i supermercati più selezionati dai consumatori, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alla vastità di prodotti che contraddistingue la sua proposta. L’ultima presentata sul sito e disponibile nei negozi dal 19 settembre riguarda i cani, presentata al titolo “Amici a quattro zampe”. Un piccolo dettaglio che può solo essere apprezzato da ogni pet mate, i quali dispongono di offerte imperdibili grazie alla catena.

Leggi anche: Tutti dovrebbero mettere questo al proprio gatto

I prodotti dell’offerta del discount sono sei in totale, ed ognuno di essi presenta un prezzo imbattibile coniugato all’utilità dell’articolo. Il lettino gonfiabile presenta anche la borsa inclusa e fodera removibile nonché lavabile in lavatrice, per una maggiore comodità del cane, al solo prezzo di 19,99 euro. Segue il telo per i sedili dell’auto, per una maggiore protezione, che si trasforma anche in tappetino refrigerante per animali, estremamente utile per sostenere le calde temperature estive, al costo di 9,99 euro. Non può ovviamente mancare l’idratazione nelle priorità del supermercato, che propone una borraccia utilizzabile anche come ciotola a 3,99 euro.

Leggi anche: Topi in casa: quanto costa una derattizzazione

Con elementi riflettenti per una maggiore visibilità e cinghia modulabile in base alle dimensioni di petto e addome, la pettorina per cani di Lidl viene presentata al costo di 8,99 euro. Non manca la coperta per animali domestici in puro cotone, soprattutto in vista del periodo più freddo, in ulteriore offerta a 6,99 euro. Infine non manca un articolo di grande gradimento da parte dei cani, per i quali le attività di divertimento sono egualmente importanti alle prime necessità. Il gioco per gli amici a quattro zampe è essenziale, sia in autonomia che insieme al padrone, in questo caso con l’ideale “gioco da riporto” al solo prezzo di 2,99 euro.