Ne ha il terrore! L’incontro che ha “sconvolto” 1 milione di utenti – VIDEO

Questo è un video che è diventato virale, non tanto per l’incontro, che ha della singolarità, ma per la reazione della donna

animale avvistato da lontano
Animale (Screenshot da Youtube) – Ecoo.it

I video virali sono quelli che si attaccano da un computer a un altro, data la velocità della rete. La contemporaneità delle informazioni rispetto all’accadimento fa sì che nel giro di pochissimo tempo diventano celebri e riescono a ottenere numerosi click e visualizzazioni. Tra i video più virali ci sono quelli sugli animali, specialmente e immortalati in pose buffe o momenti eccezionali.

Ma anche le particolarità degli esseri umani non sono da meno. Specialmente nelle reazioni che poi suscitano ilarità tra gli utenti. Alcune piattaforme social sono nate e cresciute proprio su questi tipo di video, che poi alla fine durano pochi secondi ma che funzionano per l’effetto impattante. Il pubblico del web è decisamente eterogeneo, come lo sono le ricerche. C’è chi utilizza internet per informazione, e chi gironzola da un link ad un altro per cercare quello che trovava. E molto spesso è intrattenimento.

Il video di virale della donna e del cervo

cervo si avvicina
Cervo (Screenshot da Youtube) – Ecoo.it

Esistono diverse fobie negli esseri umani. Le più comuni sono quelle che hanno come oggetto rettili, ragni, o scarafaggi. Questo è assolutamente umano in quanto legato ad un ancestrale senso di protezione e di paura rispetto a questi animali che potrebbero essere infestanti o pericolosi. Mentre invece ce ne sono altre più singolari, quali l’ornitofobia, o la paura di composizioni naturali regolari, quali un alveare. In questo video la fobia è sugli animali selvatici. Che non si tratta esattamente di paura, in quanto la donna in questione era chiusa in una macchina, ma di vero e proprio terrore, suscitato da una fobia.

L’incontro con il cervo suscita terrore

cervo che si avvicina alla macchina
Cervo (Screenshot da Youtube) – Ecoo.it

A spaventare tanto la donna in questione, al punto da urlare “Giuseppe ti prego ho paura, ho paura!!!”, è stato l’incontro notturno di una macchina con un animale selvatico, che sembrerebbe molto simile ad un cervo. Il cervo è un animale assolutamente sicuro, specialmente se si è chiusi all’interno di una macchina. Nonostante ciò la donna ha iniziato ad urlare come se avesse avuto davanti un orso. Anche se non si vedono i protagonisti, ad eccezione del cervo, è presumibile che sia stato l’uomo o la donna stessa a pubblicare questo video sui social che in breve tempo è diventato virale.