Morso da un gigantesco pitone, finisce cosi… – VIDEO

Il video dell’allevatore morso da un gigantesco pitone, che non perde la calma e anzi finisce letteralmente in risate.

Jay Brewer trasporta un grosso pitone (screenshot video) – Ultimaparola.com

Jay Brewer è un allevatore di rettili che ha costruito la sua fama sui video estremi: proprietario di Prehistoric Pets, un negozio di animali che è davvero unico nel suo genere, non smette mai di stupirci, ficcandosi in situazioni estreme. L’uomo vive a Fountain Valley, in California, ma i suoi video sono ormai diffusissimi in tutto il mondo.

Lui, come la sexy geoscienziata Rosie Moore, non sembrano temere assolutamente nulla. L’origine dei due è comune e sicuramente in tanti sono rimasti quantomeno impressionati da uno dei video più visti e commentati rilasciato dalla esperta di fauna selvatica.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

L’esperto morso dal pitone: lui non sembra curarsene

Jay Brewer (screenshot video) – Ultimaparola.com

Rosie Moore, infatti, qualche tempo fa aveva pubblicato il video dell’autopsia di un pitone, che aveva mangiato un piccolo alligatore. Jay Brewer coi suoi incredibili video non è da meno e ogni volta riesce a stupirci. Peraltro non è la prima volta che rischia un po’ troppo nel rapporto privilegiato che ha coi suoi lunghi rettili, presenti nel suo negozio.

Ha fatto davvero clamore, ad esempio, il video pubblicato qualche tempo fa sui social network, in cui si vede l’esperto di rettili che viene quasi azzannato alle braccia da un pitone di circa un quintale. Ma evidentemente a Jay Brewer la lezione non è bastata e come al solito ha voluto aumentare la posta in palio. Nel suo negozio specializzato in animali esotici, come serpenti, lucertole e tartarughe, ha infatti costruito un vero e proprio zoo dei rettili.

Ed eccolo proprio alle prese con il trasporto di uno di questi rettili, nel video che ha fatto sgranare gli occhi a numerosi utenti del web. Vediamo infatti l’appassionato di rettili che si carica in braccio un gigantesco pitone, il quale chiaramente si ribella istintivamente a quello che gli sta accadendo.

L’esperto viene morso dal pitone (screenshot video) – Ultimaparola.com

Accade così che Jay Brewer, pur essendo esperto, deve lasciare cadere dalle sue braccia il gigantesco pitone, dopo essere stato leggermente morso al deretano. L’esperto non sembra preoccuparsi più di tanto e anzi inizia anche a riderci su. Proprio quella risata ha fatto commentare ai tanti fan dell’influencer: “Come può qualcuno ridere dopo essere stato morso da un serpente mostruoso?”.