È il suo migliore amico e non vede l’ora di incontrarlo: non immagini chi possa essere

Si rivedono dopo parecchio tempo, il video che li ritrae è emozionante: la storia di Murphy, e del suo migliore amico tornato (a sorpresa) a trovarlo 

cane murphy video
Murphy attende il suo migliore amico (Instagram) – ecoo.it

Le amicizie tra gli animali, che il più delle volte vengono documentate dai rispettivi padroni e poi spiattellate sui social, non mancano di fare il giro del web. D’altronde, spesso e volentieri le dinamiche che vengono ad instaurarsi tra specie profondamente diverse tra loro sono così eclatanti da meritare un’attenzione mirata.

È questo il caso di uno degli ultimi video pubblicati dal profilo Instagram Marty and Murphy. Il proprietario di questi simpaticissimi esemplari di Golden retriever ha immortalato uno dei suoi cani in un momento che emozionerebbe chiunque. Murphy – questo il nome del cucciolo – ha incontrato il suo migliore amico dopo tanto tempo, dando sfogo a tutta la propria felicità.

Incontra il suo migliore amico dopo tanto tempo: non immagini di chi si tratta

Di amicizie bizzarre e assolutamente originali, all’interno del mondo animale ne esistono a bizzeffe. Addirittura, vi sono testimonianze di legami che arrivano persino ad unire specie che, a primo impatto, appaiono diametralmente distanti tra loro, quali cani e gatti. Eppure, la storia di Murphy parrebbe essere ancor più stravagante e assurda delle precedenti.

scoiattolo rosso foto
Chippy, lo scoiattolo rosso (Instagram) – ecoo.it

Il migliore amico di questo esemplare di Golden retriever, infatti, altri non è che un buffo scoiattolo rosso di nome Chippy. I due, come spiegato dal proprietario del cane, sarebbero cresciuti insieme, fino a quando Chippy, dopo aver avuto la sua prima cucciolata, ha deciso di allontanarsi dalla casa di Murphy. Saltuariamente, tuttavia, lo scoiattolo rosso ricompariva per far incontrare i suoi piccoli proprio con Murphy stesso.

Tuttavia, quando uno degli scoiattolini figli di Chippy è stato ferito alla coda da una gazza, la mamma avrebbe scelto di allontanarli definitivamente dall’abitazione in cui risiede Murphy, ormai considerata un luogo pericoloso. Questo, tuttavia, non le impedirebbe di tornare saltuariamente a trovare proprio il suo migliore amico, che al vederla sembrerebbe non riuscire a contenere la felicità…

Chippy e Murphy si rivedono: il VIDEO commovente del loro incontro

Nonostante non porti più i suoi cuccioli con sé, Chippy non rinuncia a visitare proprio l’esemplare di Golder retriever a cui è stata legata per molti anni. Quando i due migliori amici si rivedono, il rapporto torna rapidamente ad essere quello di un tempo. Murphy, felicissimo di ritrovare il suo scoiattolo rosso preferito, risponde alla sua chiamata e lo riempie di “feste”, mostrandosi al colmo della felicità.

IL TG DI WWW.ECOO.IT