Megan Fox ammette che vivere con lei non è piacevole: il motivo non lo immaginerai MAI

Vivere con Megan Fox non sarebbe affatto semplice, come ammesso dalla stessa attrice e modella. Il motivo non lo immaginereste mai: ha a che vedere con l’igiene…

Megan Fox quanti anni ha
L’attrice e modella Megan Fox (Instagram) – ecoo.it

Il nome di Megan Fox – nel panorama hollywoodiano, ma anche oltreoceano – è emblema di sensualità sfrenata e bellezza eterea. La classe 1986, che ha raggiunto la notorietà internazionale dopo aver interpretato le prime due pellicole della saga Transformers, è entrata di diritto a far parte dell’immaginario collettivo.

Occhi azzurro cielo da gatta, fisico da femme fatale e capelli neri corvini, oltre che un talento indiscusso nel settore della recitazione: questa è la rappresentazione di Megan Fox che la stragrande maggioranza dei suoi fan ha ben impressa nella mente.

L’immagine che la diva hollywoodiana ha dato di sé ha fatto sì che, nell’immaginario collettivo, Megan venisse ritenuta come la “donna da desiderare” sotto ogni punto di vista. In qualsiasi ambito ce la immaginiamo, non possiamo non pensare a lei come all’incarnazione della perfezione. Eppure, il retroscena che vi sveleremo oggi non mancherà di farvela apparire sotto un’altra luce.

Avreste mai detto che la Fox, quando si tratta di comportamenti da tenere in casa, sarebbe restia ad effettuare una semplicissima, banale operazione che però, se rapportata all’igiene domestica, è fondamentale? Preparatevi, dunque, a cambiare drasticamente idea sulla nota star.

Megan Fox, vivere con lei in casa è davvero terribile: il motivo vi lascerà a corto di parole

Vivere con una star del calibro di Megan Fox non è affatto rose e fiori. Per sua stessa ammissione, l’attrice non sarebbe per nulla una fan delle pulizie domestiche. Al contrario, come ammesso in una recente intervista, la sua abitazione avrebbe le sembianze di un vero e proprio campo minato: abiti che vengono lasciati ovunque, sporcizia che si accumula, e non solo.

pulizie casa
Megan Fox: il problema in bagno (Adobe Stock) – ecoo.it

Come lei, anche moltissime altre celebrità di Hollywood tenderebbero ad adottare comportamenti alquanto strani in fatto di igiene e di pulizia. Zac Efron, ad esempio, preferirebbe lavarsi mediante l’utilizzo di salviette umidificate, piuttosto che fare una capatina in doccia al termine del suo workout quotidiano. E che dire di Brad Pitt, che al normale bagnoschiuma per il corpo ha rivelato di prediligere prodotti quali aceto e limone (di certo, due fragranze non particolarmente gradevoli, se applicate alla pelle)?

Insomma, gli impeccabili ed eterei divi di Hollywood che calcano le passerelle più famose non dimostrano di essere gli stessi quando “cala il sipario”. All’interno del loro contesto domestico, all’opposto, tali star tenderebbero ad adottare i comportamenti più disparati. Che si tratti di una questione di scarsa igiene, oppure di svogliatezza, vivere con queste celebrities non dovrà essere affatto semplice.

Tornando all’acclamata Megan Fox, la modella e attrice classe 1986, pur essendo tra le donne più desiderate al mondo, ha rivelato di essere un vero e proprio “disastro” in casa. Oltre a detestare le pulizie casalinghe e a non mettere in ordine i suoi vestiti, l’interprete della saga Transformers sarebbe solita dimenticarsi di un’operazione che, quando si tratta di igiene, è tra le più importanti che potremmo compiere in casa. Riuscite ad immaginare di quale operazione si tratti?

L’attrice Megan Fox non tira mai lo sciacquone: “Vivere con me è terribile”

wc intasato
Megan Fox non tira mai lo scarico (Pinterest) – ecoo.it

Vivere con me è terribile. Non pulisco, non metto in ordine i vestiti, e mi dimentico di tirare lo scarico“: se a rivelarlo è la diretta interessata stessa, non ci resta altra scelta che quella di credere alle sue parole. Megan Fox – la donna più desiderata al mondo, colei che rappresenta il sogno proibito di migliaia di fan – è un vero e proprio disastro in casa!

Certo, di fronte ad una star del suo calibro, in molti sarebbero addirittura disposti a soprassedere a questo piccolo particolare. A pensarci bene, tuttavia, quanto a lungo potremmo convivere con qualcuno che si dimentica puntualmente di tirare lo scarico?