Maria De FIlippi, dolcissimo gioco con Saki: il divertente commento della Ferilli

Maria De Filippi è stata ritratta in maniera inconsueta in un video con il suo cane Saki. Le immagini sono state postate da Raffaella Mennoia

maria de filippi ed il cane saki video
Maria e Saki (Screenhot da Instagram) – Ecoo.it

Immagini inconsuete per la conduttrice ‘regina di ferro’ Maria De Filippi, che da almeno trenta anni troneggia nella televisione commerciale italiana. Ed è rimasta fedele, dopo tante esperienze intermedie, alla parola ‘amici‘, dato che uno dei suoi primi show si chiamava così e poi è stato ripreso dal format “saranno famosi”, che ora è tornato “amici”. Ed è singolare pensare che fra tanti ‘amici’, Maria de Filippi abbia scelto il suo Bull Terrier, Saki, per scambiarsi giochi e tenerezze. La veste giocosa e tenera della conduttrice televisiva è una modalità a cui neanche i fan più sfegatati sono abituati.

Evidentemente gli amici a quattro zampe fanno questo effetto. Il Bull Terrier, in particolare, a dispetto della sua espressione che può sembrare minacciosa, è un cane molto affabile e giocoso, aggressivo solo quando addestrato a farlo. Anche se la sua mascella piuttosto prominente non desta molta fiducia. Tuttavia Maria De Filippi non sembra temere affatto il suo cane. Ci gioca, lo coccola, e si fa anche mordicchiare affettuosamente.

Maria De Filippi e Saki, il video su Instagram

maria de filippi ed il cane saki video
Maria e Saki (Screenhot da Instagram) – Ecoo.it

A postare il video che ritrae Maria De Filippi in atteggiamenti teneri e giocosi con Saki, il suo cane Bull Terrier, è stata la sua amica Raffaella Mennoia, commentando con la frase “Amici di giochi”. Probabilmente anche con un gioco di parole rispetto alla trasmissione Amici condotta dalla De Filippi. I fan hanno accolto positivamente il video in cui la conduttrice appare disarmata, dolce ed affettuosa. Evidentemente la dolcezza di Saki è riuscita a tirare fuori questi sentimenti inconsueti. E l’amica e collega Sabrina Ferilli risponde a sua volta: “Ahhhh, ‘nnamo bene!” In dialetto romanesco, come commento sarcastico, ma probabilmente divertita dalle immagini.

I video delle star ed i social

maria de filippi ed il cane saki video
Maria e Saki (Screenhot da Instagram) – Ecoo.it

Ciò che stupisce in questo video di Maria De Filippi e nei commenti, è che anche se le star della televisione e del cinema sono abituate a vivere con i riflettori addosso, i loro fan possano davvero pensare che alcuni video siano ‘autentici‘, nel senso del grande fratello. Se già si accende una telecamera i momenti strappati alla vita non sono più casuali. E questo è il mondo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)