Mare Fuori, tutti pazzi per l’uovo di Pasqua: puoi trovarlo qui

Mare Fuori è in assoluto la serie del momento. Mentre la macchina organizzativa della fiction si sta mettendo in moto per le riprese della quarta stagione, i fan possono esultare per l’arrivo dell’uovo di Pasqua dedicato ai suoi personaggi. Ecco dove trovarlo.

Mare e Fuori: arriva l'uovo di Pasqua dedicato
Mare e Fuori – Facebook – Ecoo.it

Parte il conto alla rovescia all’arrivo della Pasqua. Quest’anno da calendario prevista per il secondo fine settimana di aprile, è caccia aperta per portarsi a casa l’uovo pasquale più glamour del momento.

Oltre a quelli della Ferragni, di Fedez, di Clio Make-up e persino quelli di “Emily in Paris” e di “Mercoledì Addams”, sta spopolando un modello dedicato alla serie del momento: “Mare Fuori”. Targata Picomedia e RaiFiction, la fiction ha raggiunto un successo epocale con la messa in onda della terza stagione e pertanto la notizia di un uovo di Pasqua dedicato ai suoi personaggi ha entusiasmato gli innumerevoli fan.

Mare Fuori, arriva l’uovo di Pasqua dedicato alla serie: tutti i dettagli 

Visto il successo della serie dedicata alle avventure in un carcere minorile di Napoli, qualcuno ha pensato di creare un uovo di Pasqua di Mare Fuori. Ad avere la geniale intuizione è stata una piccola azienda pugliese, sulla scia dei tanti modelli ispirati a personaggi, cartoni e fiction.

Mare e Fuori, l'uovo di Pasqua dedicato: i dettagli
Mare e Fuori, l’uovo di Pasqua dedicato – Facebook – Ecoo.it

Realtà foggiana, si tratta del marchio “Due Torri”, punto di riferimento sulla scena dolciaria dal 2009. Conosciuta per le sue proposte golose, l’azienda ha lanciato un uovo pasquale dedicato a Mare Fuori, declinandolo nella versione al latte.

Quanto costa l’uovo di Mare Fuori

Mare e Fuori, l'uovo di Pasqua dedicato
Mare e Fuori – Facebook – Ecoo.it

Sul il sito ufficiale della “Due Torri” è presente l’offerta molto vasta in fatto di dolci e creazioni di cioccolata mozzafiato. Tra queste le tante uova, tra modelli classici, maxi e originali in cui domina l’uovo ispirato ai personaggi dell’amata fiction.

Fiction che da maggio vedrà riprendere le riprese dalla quarta stagione, visto il successo delle prime tre. I tanti consensi delle puntate sono il risultato della trama vincente, ma anche della bravura degli attori, tra cui spicca Carolina Crescentini, che vede i panni della direttrice del carcere. A dare un quid in più alla serie anche la colonna sonora molto particolare, mix tra genere classico e rap.

Insomma tutto questo ha portato a un successo epocale per la serie e per questo i suoi appassionati non possono resistere all’uovo pasquale dedicato, acquistabile con soli 8,50 euro.