Lol 3, puntate finalmente: in attesa del vincitore ricordiamo la scorsa edizione green

Chi è stato il vincitore dello scorso anno di Lol e che cosa ha fatto il con il montepremi? Una scelta quella del vincitore che ha sorpreso tutti e ha aiutato tanto.

Lol green Wwf Maccio Capatonda
Lol 3 (Facebook – Amazon Prime Video) – Ecoo.it

Edizione all’insegna del green, causa da portare avanti e amata da molti, quella dello scorso anno di Lol – chi ride è fuori è il game show che va in onda su prime. Il vincitore, difatti, ha deciso di devolvere tutto l’incasso ad un’associazione ambientale, il Wwf.

La scelta ha sorpreso tanti, soprattutto chi è vicino alla causa ambientale e da tempo si batte per un mondo più pulito e senza inquinamento. Non sono mancate, difatti, le manifestazioni di entusiasmo anche sui social network da parte degli utenti per il comico che ha trionfato.

Lol 3, oggi in uscita le nuove puntate del game show

È in uscita la nuova edizione, la terza di Lol – chi ride è fuori. Si tratta di un programma durante il quale i vari concorrenti, comici famosi, rimangono per sei ore consecutive all’interno di una grande stanza, dove potranno muoversi liberamente, ma lo scopo è quello di non ridere: pena l’esclusione.

Lol green Wwf Maccio Capatonda
Maccio Capatonda (Facebook – Maccio Capatonda) – Ecoo.it

Il gioco prevede anche alcuni obblighi, ovvero non coprirsi la bocca e partecipare attivamente alle varie attività, assegnate dal conduttore, il rapper Fedez, o dai vari co-conduttori che si sono susseguiti nel corso delle due edizioni. Sono vietate le smorfie e i sorrisi questi potranno costare l’assegnazione di un cartellino giallo e anche di quello rosso, che in questo caso significa eliminazione.

L’anno scorso il vincitore della seconda edizione di Lol è stato Maccio Capatonda, che ha sfidato in finale la bravissima Virginia Raffaele. Maccio durante tutte le puntate ha sfoderato tutta la sua simpatia sbaragliando la concorrenza.

Lol 2, Maccio Capatonda vince e devolve il premio al WWf

Lol green Wwf Maccio Capatonda
Lol 2 (Facebook – Amazon Prime Video) – Ecoo.it

Al vincitore sono stati assegnati 100 mila euro da devolvere in beneficenza. Il comico ha deciso di donare il suo ricavato al Wwf la famosa organizzazione mondiale dedicata alla conservazione della natura e alla difesa del pianeta.

Una grande edizione Green, dunque, che ha fatto sorridere chi da tempo si batte per le questioni ambientali e la difesa del Pianeta.