Lidl propone piastra a induzione a ottimo prezzo

Per una vacanza avventurosa o per avere la possibilità di cucinare ovunque ti trovi, Lidl propone a un prezzo vantaggioso la piastra a induzione

Piastra induzione Lidl
Lidl (Pixabay)

Strumento utile in caso di necessità, come ad esempio una gita fuori porta, una vacanza in campeggio o un’avventura in qualche luogo incontaminato, la piastra a induzione si rivela assolutamente necessaria per la preparazione di pasti completi. Diffusa in molti negozi del settore, ma anche sulle piattaforme e-commerce, volevamo concentrarci sull’offerta di un noto supermercato, che ne propone un modello ad un prezzo vantaggioso. Si tratta di Lidl, che opera nella categoria discount della grande distribuzione organizzata, con il grande obiettivo della convenienza.

Questo il valore cardine dell’intera azienda, che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, in modo da non renderla un bene esclusivo ma accessibile a tutti. Per questa ragione, oltre alle linee alimentari a basso costo offerte dal supermercato, troviamo numerosi altri settori, dal giardinaggio agli elettrodomestici, per un’offerta completa. Questa volta l’occasione si rivolge a tutti coloro che si trovano in procinto di una vacanza avventuriera, con una speciale piastra a induzione da avere a portata di mano.

Lidl, piastra a induzione

Piastra induzione Lidl
Piastra induzione Lidl (Sito Ufficiale)

Lidl, leader nel settore discount e non solo, offre ad un prezzo vantaggioso una piastra a induzione. Perfetta per vacanze avventurosa ma anche per risparmiare energia, è uno strumento utilissimo da avere nella propria abitazione. Ed è così che il noto supermercato ne propone un modello firmato Silvercast con specifiche interessanti e degne di nota. Dal design moderno, che si caratterizza dai colori del nero e del metallizzato, presenta la superficie in vetro, semplicissima da pulire.

Leggi anche: Lascia un bicchiere di bicarbonato nel frigorifero: cosa succederà

Coerentemente con il design, si caratterizza infatti anche per il sistema sensore touch, per una maggiore manualità e rapidità di esecuzione. Vanta 10 livelli di potenza e temperature regolabili, con ben otto programmi automatici a cui affidarsi. Non poteva mancare lo spegnimento automatico, utile per proteggere i bambini da eventuali rischi. Le temperature possibili oscillano dai 6o ai 240 gradi, rendendo possibile l’efficienza in cucina senza rinunciare a preparazioni gourmet in ogni luogo.

Leggi anche: Pericolo in casa: ecco le cause dei principali incidenti domestici

Il cavo è lungo due metri, aspetto che lo rende comodo da posizionare, e le dimensioni 27 x 6,3 x 31 cm sono perfette per rendere lo strumento contenuto, nonostante assolva pienamente tutte le esigenze. Tutto questo viene proposto dalla catena di supermercati al solo prezzo di 39,99 euro, battendo ancora una volta la concorrenza sul tema della convenienza.