Lidl, ti aiuta con il giardino: le offerte da non perdere!

La catena di supermercati Lidl propone delle offerte ai propri clienti legate al mondo del giardinaggio: tutti i dettagli.

Lidl offerte giardinaggio attrezzi
Lidl ( Björn Wylezich – Adobe Stock) – Ecoo.it

Gli amanti del giardinaggio hanno già effettuato i primi lavori o si apprestano ad effettuarli visto l’arrivo della primavera e successivamente quello della stagione calda. Le piante del nostro spazio verde hanno, difatti, bisogno di cure e di essere rinnovate.

Per effettuare queste operazioni si ha ovviamente la necessità di essere in possesso degli adeguati strumenti in base al tipo di lavoro. Proprio in tal senso, la catena di supermercati Lidl ha lanciato delle nuove offerte dedicate agli amanti degli spazi verdi. Promozioni inserite nel prossimo volantino.

Giardinaggio, le offerte della Lidl

Avete già sfogliato il prossimo volantino proposto da Lidl? Se siete amanti del giardinaggio non potete assolutamente perdere le nuove offerte che saranno valide da lunedì 24 a domenica 30 aprile 2023.

Lidl offerte giardinaggio attrezzi
Attrezzi da giardino (Foto da Canva) – Ecoo.it

Tra gli articoli in promozione, anche un telo multiuso da poter utilizzare per coprire le sedie o i tavoli al prezzo di 11,99 euro ed uno per la pacciamatura, operazione che consiste nel coprire il terreno per evitare la crescita delle erbacce, in offerta a 2,99 euro. Presente sul volantino, per rinnovare il proprio spazio verde un set composto da tavolo con vetro temperato ed ombrellone e quattro sedie a soli 129 euro. In offerta, a 99 euro, anche un comodo ombrellone laterale con kit di montaggio incluso.

Per arredare il nostro giardino sul volantino troviamo anche una sedia sdraio regolabile in sette posizione (49 euro), un lettino sdraio con tettuccio parasole regolabile (69 euro), un cuscino per esterni (5,99 euro) ed un cuscino per coprire la sdraio (17,99 euro).

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Attrezzi per la cura dello spazio verde

Lidl offerte giardinaggio arredi volantino
Lidl (Proxima Studio – Adobe Stock) – Ecoo.it

Per la cura del giardino, Lidl propone una serra verticale in metallo dotata di quattro ripiani, dove sistemare le piante, e con un lato arrotolabile: il prezzo è di 39,99 euro. A soli 24,99 euro è possibile acquistare un computer per l’irrigazione che consente di annaffiare in maniera automatica con dieci timer indipendenti. In offerta a 2,99 euro anche vari attrezzi per il giardinaggio ed a 3,49 euro le forbici per la potatura. Infine, per la manutenzione del legno: uno smacchiatore (3,99 euro) e dei pennarelli da impiegare per le fughe (1,99 euro cadauno).

Le offerte saranno valide fino a domenica 30 aprile e sino ad esaurimento delle scorte in tutti i punti vendita presenti in Italia.