Le App per iPad più belle per far giocare il gatto!

app ipad gatti
Possedete un iPad e siete rimasti stregati dalle numerosissime App di cui dispone? Ebbene, questo magico strumento di svago adesso ha un valore aggiunto, specialmente se possedete un gatto! La società Friskies, tra i leader nella produzione di mangimi e accessori per animali, ha sviluppato delle meravigliose App per iPad capaci di far giocare i gatti. Ma non solo. Vediamole insieme.

Queste applicazioni sviluppate dall’azienda sono tre: Cat Fishing, Tasty Treasures Hunt e Party Mix-Up! Come potete vedere dal video che vi linkiamo, i gattini si divertono un mondo a giocare con questi software. I giochi sono stati creati utilizzando HTML5/CSS3 e possono supportati, oltre che dal OS Apple, anche da Android.
 
Un’altra App interessante si può reperire direttamente da iTunes: si tratta di Game for Cats, un simpaticissimo giochino che intratterrà il vostro micio per ore. Che sia una palla laser o un topolino, il divertimento per i nostri amici felini è assicurato! E se volete invece curiosare tra le App dedicate agli animali ma a misura d’uomo, non perdetevi le migliori App sugli animali.