Lo lasciano solo per qualche minuto: il cucciolo sa come farli sentire in colpa – VIDEO

I ritorni in casa sono sempre divertenti e inaspettati se ad aspettarci dentro c’è il nostro cucciolo: come nel caso di un video pubblicato sui social. 

cosa è successo reazione cane padrone
Zampa (Foto da Canva) – Ecoo.it

Molti conoscono bene la reazione del proprio cane soprattutto quando rientriamo in casa. Non è mai un piacere lasciare il proprio animale neanche per pochi minuti, ma si sa, non sempre possono venire con noi! E, dunque, non ci resta che pensarli, mentre siamo sul posto di lavoro, al supermercato o all’università. Al nostro ritorno loro saranno lì ad aspettarci e noi saremo prontissimi a riempirli di coccole.

Il video di cui vorremmo parlare oggi descrive una reazione veramente divertente! Il protagonista di questa storia è un simpaticissimo terrier brasiliano! Ma cosa ha combinato? Semplice ha voluto dare una “lezione” alla sua mamma umana. La signora in questione era uscita ed aveva perso pochissimi minuti distante dal suo amico a quattro zampe. Ma questo avrebbe disturbato lo stesso il cucciolo che arrabbiato le ha voluto spiegare che non doveva farlo più

Il video che ha entusiasmato gli utenti

Le immagini vedrebbero il cane disteso sul divano, la signora fa qualche domanda e lui continua ad abbaiare e a muovere la coda. Non è stato possibile rimanere fermi e così la padrona ha pensato di riprendere quei momenti esilaranti. In un secondo momento il video è stato pubblicato sui social ed immediatamente ha suscitato l’ironia di migliaia di utenti.

cosa è successo reazione cane padrone
Cane (Foto da Canva) – Ecoo.it

Il cane ha cercato in tutti i modi di far capire che non vuole più per nessun motivo restare da solo in casa. In ogni caso ribadiamolo, si tratta di pochi minuti.

Il comportamento dei nostri animali 

Questo video ci fa capire moltissimo sui nostri amici a quattro zampe, scegliere di condividere la propria vita con loro, significa essere pronti a donare amore sempre, non trascurarli e avere cura di loro. Si tratta di un impegno che col tempo bisogna essere in grado di portare avanti! In questo caso si tratta di pochissimi minuti, ma a volte capita di doverli lasciare per più ore, sappiate che loro soffriranno la nostra assenza!

Infatti, è necessario, quando si sceglie di adottare un cucciolo sapere che dobbiamo donarci a loro ogni istante, loro non ci deluderanno mai e saranno sempre gli unici ad aspettarci al nostro rientro! Non importa se siano passati venti minuti o quattro ore l’unica certezza è che una volta aperta la porta loro saranno lì e ci daranno il benvenuto!

IL TG DI WWW.ECOO.IT