C’è un intruso in casa: è piccolo ma la donna non trattiene le urla – VIDEO

come mandar fuori gli uccelli da casa
L’animaletto si intrufola in casa (YouTube) – ecoo.it

 

Lo vede entrare in casa all’improvviso e si lascia scappare grida di terrore: il video che testimonia l’avvenimento è davvero surreale.

Non tutti gli animali sono i “benvenuti” in casa nostra. Sebbene esistano determinate specie che, oramai, sono diventate a tutti gli effetti delle specie domestiche – cani e gatti gli esempi più lampanti -, parecchie altre sono assolutamente atipiche da osservarsi nelle comuni abitazioni.

Il riferimento, nello specifico, è a tutti quei bizzarri animali che qualunque persona potrebbe scegliere di allevare come propri migliori amici. Solo qualche giorno fa, a tal proposito, vi avevamo narrato della stravagante amicizia tra una bimba e il suo inconsueto animale domestico: un serpente che, come dimostra il video in allegato, le si struscia addosso proprio come farebbe un qualsiasi cucciolo di cane.

Nella storia che vi narreremo oggi, al contrario, tratteremo di quelle particolari circostanze in cui determinate specie animali si intrufolano in casa nostra senza chiedere il permesso. Specie che, approfittando di un momento di distrazione da parte nostra, non perdono tempo e cercano riparo all’interno degli spazi domestici.

Talvolta, le loro azioni non mancano di seminare il panico e di far piombare nella disperazione i padroni di casa. Una clip recentemente postata dal canale YouTube ViralHog, a tal riguardo, ci ha resi partecipi di un episodio che, proprio per via della sua singolarità, non potrà non catturare immediatamente la vostra attenzione.

C’è un intruso in casa: la donna non trattiene delle urla di sgomento

Incontrare animali insoliti all’interno di comuni abitazioni è tutt’altro che inconsueto. Del resto, non sempre le persone decidono di avere come animali domestici le specie che i più associano a tale ruolo (cani, gatti, ma anche tartarughine o pesci). Spesso e volentieri, gli esemplari che parecchi individui scelgono di allevare in casa non mancano di farci venire la pelle d’oca (questo il caso della famiglia che ha pensato bene di far giocare un bimbo di pochi mesi con un terrificante pitone).

Ma come reagireste di fronte a tutte quelle situazioni in cui determinati animali, per un motivo o per un altro, si intrufolano in casa vostra senza chiedere il permesso? Nel video pubblicato di recente da ViralHog viene immortalata proprio una scena di questo genere. In un’abitazione collocata in un’imprecisata località, in quella che avrebbe dovuto essere una serata tranquilla e di relax, si è introdotto un agitatissimo, svolazzante colibrì.

L’uccellino, terrorizzato dalle raffiche di vento che stavano imperversando all’esterno, ha pensato bene di cercare riparo nel primo luogo apparso lungo la sua traiettoria. Con ogni probabilità, la famiglia in questione aveva fatto l’errore di lasciare la porta di casa aperta. Un vero e proprio lasciapassare per il colibrì, che non ha esitato a cogliere la palla al balzo e a rifugiarsi all’interno.

Nella clip apparsa sul canale di ViralHog si vede nitidamente l’esemplare (famoso per essere l’uccello più piccolo al mondo) che tenta di liberarsi dell’ostacolo del soffitto, senza alcun successo. Gli spazi limitati dell’abitazione, ovviamente, non consentono al colibrì di svolazzare nelle modalità in cui avrebbe voluto. Tuttavia, il semplice fatto di essersi riuscito a riparare dal vento parrebbe bastare all’uccellino.

Chi invece appare completamente sconvolto da quell’intruso non preventivato è proprio la padrona di casa. Le sue urla assordanti, nonché il suo sgomento irrefrenabile, accompagnano il filmato dal primo secondo fino alle fasi finali (in cui, come apprenderete, accade qualcosa di davvero inimmaginabile).

Cosa è accaduto al piccolo colibrì? Il VIDEO che mostra l’epilogo (assurdo)

C’è un colibrì nella mia casa, dobbiamo farlo uscire“: queste le prime parole che sentiamo pronunciare dalla proprietaria dell’abitazione, terrorizzata di fronte all’eventualità di ritrovarsi con un simile animale svolazzante alle calcagna. Alle grida di spavento, ciò nonostante, fanno seguito persino dei pensieri compassionevoli per il piccolo colibrì.

Oh tesoro… c’è così tanto vento fuori. Per questo sei entrato?” lo interpella la donna, che tuttavia non abbandona minimamente la volontà di sbarazzarsi al più presto dell’esemplare. Al termine di minuti di puro panico – e con buona pace della proprietaria -, l’uccellino viene finalmente fatto uscire dall’abitazione.

Come mostrano i filmati delle telecamere esterne, tuttavia, la “partita” non è affatto finita come pensereste. Il colibrì, terrorizzato all’idea di avventurarsi nuovamente nel cielo ventoso, non ha altra scelta che quella di rimanere a svolazzare nel patio dell’abitazione, beandosi della protezione fornitagli dalla tettoia. A quanto pare, la famiglia non è riuscita a sbarazzarsi di lui così facilmente.

 

IL VIDEO DELL’INTRUSIONE DEL COLIBRÌ