Il batterio killer ha origine dai germogli di soia?

batterio killer germogli soia
Il batterio killer sta facendo tremare l’Europa e non solo. Adesso, dopo giorni dove scienziati ed esperti hanno provato a trovare la causa della nascita del pericoloso virus, si è giunti a una (quasi) conclusione: forse il batterio killer che sta mettendo in ginocchio il settore agroalimentare ha origine dai germogli di soia. Questi temibili germogli portatori del bacillo sarebbero originari della Bassa Sassonia, in Germania, proprio dove è stato rilevato lo studio.

A diffondere la notizia è stato proprio il Ministero della Sanità della Bassa Sassonia. Naturalmente non v’è certezza, ma gli studiosi raccomandano: “Le indicazioni sono tali e tante che dobbiamo raccomandare ai consumatori di evitare il prodotto“.
 
Dunque per adesso rimane alto l’allarme import-export. Il Ministero fa sapere che i germogli sotto accusa son quelli commercializzati da un’azienda di Uelzen, che distribuisce i prodotti prevalentemente in Germania ma esporta anche in Europa e in Asia. Voi, cari amici, avete paura di questa epidemia?