Fermi al casello sentono uno strano rumore: vivo per miracolo | Foto

Un’assurda situazione ha fatto sì che fermi al casello siano riusciti a sentire uno strano rumore. Un miracolo, lo hanno salvato

Gattino in pericolo tratto in salvo
Casello (Da Facebook Vesuvio’s Dog)

In molti credono al destino, una forza più grande di tutto e tutti che muove i fili di ciò che accade nella vita di ogni essere umano. Un grande disegno già impostato da qualcuno che nonostante si pensi di avere “libero arbitrio” ogni scelta inequivocabilmente condurrà sempre allo stesso finale. Un fato che già conosce il futuro e che forse un po’ si burla dei tentativi vani delle persone.

E anche se non tutti sono d’accordo e non vogliono assolutamente credere che i fili siano manovrati da qualcuno che non sia loro stessi, a volte sembra davvero di ritrovarsi nel posto giusto, al momento giusto e compiere azioni incredibili e salvare vite. Proprio come è capitato ai volontari dell’organizzazione no profit Vesuvio’s Dog che per pura casualità sono riusciti a salvare la vita a chi era in estrema difficoltà.

Al casello, gli salvano la vita grazie ad un flebile rumore

Salvano la vita al gattino
Gattino salvato (Da Facebook Vesuvio’s Dog)

“Come un gatto in tangenziale” e “no, non è il titolo del film” inizia così il racconto riportato sulla pagina del social Facebook della Vesuvio’s Dog, per descrivere l’esperienza vissuta da alcuni loro volontari. Si trovavano per puro caso, come da loro stessi ammesso, all’ingresso dell’autostrada di Torre Annunziata, Napoli, quando un rumore ha attirato la loro attenzione.

Leggi anche: Viene abbandonato, il pianto di questo cane è straziante | Video

Flebile e quasi senza più forze un miagolio ha fatto si di poter salvare un piccolo gattino intrappolato all’interno di un muretto: “Eravamo lì per puro caso, abbiamo sentito miagolare, siamo scese in sicurezza, sentivamo la sua flebile voce risuonare tra i caselli” viene scritto nel post “dopo poco la scoperta: il piccolo, ormai stremato, era rintanato all’interno di un muretto. Non sappiamo come ci sia finito li, non sappiamo da quanto fosse rintanato, ma certo è che non siamo state le uniche a sentirlo“.

Leggi anche: Perché gli animali non sono più grandi come i dinosauri?

Il felino ora è al sicuro, sano e salvo. Si stima che abbia circa 2 mesi e presto sarà sottoposto a tutti i controlli presso il veterinario. Ora la priorità dell’organizzazione è quella di trovargli una casa dove verrà accolto e amato per il resto della sua vita. “Noi lo abbiamo salvato, ora tocca a voi cambiargli la vita!” si conclude così il post, sperando che presto qualcuno si facci avanti per poter far entrare in famiglia il piccolo gattino fortunato.