Entrano nell’ascensore e accade qualcosa di angosciante: non c’era alcuna via di scampo

All’interno di un’ascensore accade l’impensabile, due donne hanno dovuto fare i conti con minuti interminabili e un “ospite” inaspettato.

Topo ascensore
Il topo entrato in ascensore (Ecoo.it)

Quello che è successo alle donne protagoniste del video è diventato immediatamente virale sui social network. La presenza di un altro “ospite” le ha terrorizzate ed i minuti trascorsi all’interno dell’ascensore sono sembrati infiniti. Istanti di paura per entrambe le protagoniste del video che si sono ritrovate a dover fare i conti con qualcosa di veramente inaspettato.

Riavvolgiamo il nastro e raccontiamo tutto dall’inizio, per fortuna si può avere contezza di quanto accaduto, perché la videocamera di sicurezza collocata all’interno ha ripreso tutto. L’incredibile incontro le ha spaventate, nessuno si sarebbe immaginato ciò che da lì a poco sarebbe successo.

Ratto in ascensore, panico per due donne

Topo ascensore
Le due donne spaventate dal topo in ascensore (Ecoo.it)

Immaginate di entrare in ascensore e ritrovarvi, una volta che le porte si sono chiuse, davanti un enorme ratto. Ecco, questo è quello che è successo alle due donne protagoniste di un video che ha fatto già il giro del web. Purtroppo, quando si sono rese conto della presenza dell’animale era troppo tardi per scappare via, così hanno dovuto attendere e sperare. Le immagini hanno ripreso tutto ed entrambe hanno letteralmente passato momenti di paura.

Il topo non finiva di muoversi e le due hanno cercato in tutti i modi di scansarlo. Certo, siamo consapevoli che quello che è accaduto non è affatto piacevole, ma una domanda sorge spontanea riguardando le immagini: come è finito lì? Nessuno si era accorto della presenza dell’animale prima di allora?

L’obiettivo non è quello di distogliere l’attenzione su quello che alle due donne è accaduto, ma le domande che ci siamo poste sono lecite. A questo, però probabilmente non troveremo una risposta, forse l’animale si aggirava indisturbato all’interno del palazzo da qualche giorno. Torniamo a quanto mostrato nel video, come i tanti che circolano sul web che hanno immortalato incontri strani come questo.

Vi avevamo lasciati dicendo che le due donne si sono rese conto della presenza dell’animale solo dopo che le porte dell’ascensore si sono chiuse, da lì un susseguirsi di movimenti. Le due, infatti, balzavano da destra a sinistra. Il ratto, probabilmente resosi conto di quello che stava accadendo, si è spaventato a sua volta ed ha cominciato a muoversi gettando nel panico le due donne.

Come si è concluso tutto

L’apertura delle porte, in quel momento, sembrava non arrivare mai, ma qualcosa ha sconvolto ancora di più. Una delle due – in particolare quella che indossa il giubbotto rosso – sembrava veramente agitata. Purtroppo, però per lei ancora il peggio doveva arrivare, infatti ad un certo punto l’animale le è saltato in testa. La donna ha cercato in tutti i modi di toglierlo, ma niente riusciva a scrollarlo da lì. Finalmente, però a quel punto le donne sono arrivate a destinazione e le porte dell’ascensore si sono aperte. Sono uscite e scappate a gambe levate.

 

Una scena da far drizzare i capelli, probabilmente, però l’animale non aveva nessuna voglia di far del male alle donne, ma vedendole fare in quel modo il ratto si è spaventato e come loro si è agitato iniziando ad innervosirsi.