La dipendente deve dare da mangiare ai coccodrilli: nulla va come previsto VIDEO

Il video pubblicato sui social dalla pagina di uno zoo, che ritrae un coccodrillo molto affamato, ha riscosso molto successo su TikTok.

Coccodrillo affamato video dipendente
Coccodrillo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Visitare gli zoo è una delle passioni più diffuse che accomuna grandi e piccoli. Poter vedere da vicino animali esotici e magari sino a quel momento sconosciuti è sicuramente emozionante, anche se non la pensano allo stesso modo gli ambientalisti che da sempre denunciano l’inutilità di questi luoghi e, a volte, maltrattamenti nei confronti delle specie.

Dagli zoo arrivano anche tanti video poi condivisi sui social che ritraggono scene bizzarre o comportamenti anomali da parte degli animali che li popolano. Proprio come quelli di The Reptile Zoo, giardino zoologico in California, sulla cui pagina è stato condiviso un filmato che vede come protagonista un coccodrillo.

Addetta di uno zoo sfama i coccodrilli, il video esilarante su TikTok

Sono tantissimi i video presenti sui canali social di The Reptile Zoo, giardino zoologico sito a Fountain Valley, cittadina della California, negli Stati Uniti. Filmati che raccolgono milioni di visualizzazioni e commenti da parte degli utenti.

Coccodrillo affamato video dipendente
Coccodrillo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Uno di questi, pubblicato su TikTok nel marzo del 2021, riguarda un coccodrillo molto affamato: nel filmato si vede una delle dipendenti che si era adoperata per dar da mangiare ad una coppia di rettili, ma nulla è andato come era previsto, proprio come descritto nella didascalia del video stesso. Una volta aperta la porta dell’acquario, l’animale si è fiondato sulla carne addentando lo strumento utilizzato dall’addetta e riuscendo ad uscire dall’acquario. Una scena che in primis ha suscitato le risate dell’addetta e del cameraman e poi quelle degli utenti.

Coccodrillo, la potenza del suo morso

Coccodrillo affamato video dipendente
La dipendente dello zoo ed i coccodrilli (screenshot TikTok – thereptilezoo) – Ecoo.it

Altri utenti hanno sottolineato anche il pericolo che ha corso l’addetta dello zoo considerando la pericolosità della specie. Il coccodrillo marino, difatti, secondo una classifica stilata dagli esperti, possiede il secondo morso più potente al mondo riuscendo ad esercitare una pressione di oltre 3600 psi (pollici per metro quadro) che gli consente di ridurre in brandelli la carne in pochi secondi.

Ma a chi appartiene il morso più forte al mondo? Sempre ad un coccodrillo, precisamente a quello del Nilo che arriva a ben 5000 psi.