Tornano a casa e la trovano allagata: poi la scoperta delle cause, da non crederci – VIDEO

Il video esilarante, tornano a casa e, inspiegabilmente, la trovano allagata: visionano le telecamere di sorveglianza, le cause sono assurde.

Il proprietario di casa è disperato (YouTube) – Ecoo.it

Una famiglia è uscita per fare delle compere e, una volta tornata a casa, trova il pavimento allagato. Non riuscendo a capire come sia potuto accadere, visto che non ci sono perdite dai rubinetti o dalle tubature, la coppia ha deciso di visionare le telecamere di sicurezza, scoprendo una vicenda tanto assurda quanto esilarante.

Non appena hanno fatto rientro, i coniugi sono rimasti a bocca aperta, un lago di acqua ovunque, per tutta casa. Ma come è possibile che sia accaduto? Nel frattempo, i due cagnolini gironzolano felici, bagnandosi e facendo avanti e indietro per tutta l’abitazione. Ma forse sono proprio loro che c’entrano qualcosa con l’allagamento? Cosa rivelano le telecamere di sicurezza?

Le cause dell’allagamento riprese dalle telecamere di sicurezza: casa allagata per uno scherzo

Non appena le persone visionano le telecamere di sicurezza, restano a bocca aperta. Da una parte, sono imbestialiti per il fatto accaduto, dall’altra parte, non possono fare a meno di ridere. Per quale motivo? Come si può osservare bene dal video diffuso su YouTube, i due cani sono i responsabili del misfatto. Durante l’assenza dei padroni, gli animali hanno prelevato il tubo del giardino, lo hanno aperto, e lo hanno portato in casa per giocarci.

Il cane gioca con il tubo dell’acqua (YouTube) – Ecoo.it

Il video è davvero buffo, i due cani giocano con l’acqua, gironzolando con il tubo di gomma tra i denti, allagando tutto. Forse sentivano caldo e hanno deciso di dare una bella rinfrescata all’ambiente. Probabilmente, la casa avrà subito un danno bello grosso, considerando che il pavimento è in parquet, o almeno così sembra. Tuttavia, non si può non sorridere dello scherzetto messo in atto dai due “criminali”.

Lo scherzetto dei due criminali, tra rabbia e ilarità

Certo è che i cani sono come bambini piccoli, sempre pronti a fare scherzi e a combinare guai. Lo abbiamo visto in tanti altri video diventati virali sui social, ad esempio, quello della cucciola che assale la sorellina, oppure nel comportamento furbetto del cane che cerca di ingannare il proprio padrone. Stessa cosa, nel video TikTok in cui il padrone finge di farsi male, e la reazione del suo cane è tutta da ridere.

I cani sono creature meravigliose, dotate di una grande intelligenza, come confermano tanti studi. Ed è allucinante pensare a tutti i maltrattamenti e gli abbandoni che sono costretti a subire. Non solo loro, ma in generale tutti gli animali, che spesso pagano la vita per colpa della crudeltà umana. Soprattutto in questo periodo estivo, bisogna assolutamente ricordare che gli animali fanno parte della famiglia, e il loro abbandono, o la loro uccisione, sono reati gravissimi.