Cucciola fa uno scherzo alla sorella più grande: il VIDEO è da non perdere

In un video, pubblicato nei mesi scorsi su TikTok, si vede un cane che gioca con una piccola cucciola nello spiazzale di casa: un filmato che ha riscosso un successo incredibile.

Cucciolo agguato video scherzo Golde Retriever
Golden Retriever (Foto da Canva) – Ecoo.it

Sarà capitato a tanti amanti del regno animale di visionare alcuni dei milioni di video pubblicati sui social network. Una vera e propria marea di contenuti multimediali condivisa su Instagram, Twitter, Facebook e TikTok.

Maggiormente protagonisti cani e gatti, in molti casi divenuti delle vere e proprie star del web con pagine ufficiali. Una di queste è quella di Lady and the Blues, canale social dedicato interamente alle avventure di un Golden Retriever adottato da una coppia statunitense. Tra i video più visualizzati uno mentre l’esemplare femmina gioca con un’altra cucciola.

TikTok, l’agguato del cucciolo al Golden Retriever: il video esilarante

Visionare contenuti multimediali sui social è divenuta una passione per molti. Impossibile, in questi casi, non imbattersi in video o foto che ritraggono animali nelle posizioni più divertenti o con comportamenti davvero strani.

Cucciolo agguato video scherzo Golde Retriever
I due cani che giocano nel cortile (screenshot TikTok – ladyandtheblues) – Ecoo.it

Come è accaduto al Golden Retriever protagonista della pagina Lady and the Blues che da tempo è divenuta famosa sui social network dopo essere stata creata dai padroncini dello stesso cane. Uno dei video che ha ricevuto più consensi da parte dei follower è quello pubblicato nei mesi scorsi che immortala un momento davvero simpatico, ma allo stesso tempo ricco di dolcezza: il Golden Retriever che gioca con un’altra cucciola nello spiazzale di casa.

I due animali a quattro zampe sono prima inquadrati con delle bandane al collo mentre scuotono la testa, poi qualche secondo dopo la cucciola tende un vero e proprio agguato all’esemplare più grande saltandogli sulla testa per iniziare a giocare.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Il successo del video

Cucciolo agguato video scherzo Golde Retriever
I due cani che giocano nel cortile (screenshot TikTok – ladyandtheblues) – Ecoo.it

Il filmato ha superato, ad oggi sulla pagina TikTok, gli 1,6 milioni di mi piace ed oltre 2mila commenti da parte degli utenti. “Meravigliosi e spettacolari” e ancora “Il mio cane fa le stesse cose” o “Sarebbe bello vederlo in slow motion”, questi sono solo alcuni dei tanti commenti degli utenti che hanno visionato il tenero filmato. Non è l’unico video sulla pagina, però, ad aver riscosso un successo simile: sono milioni e milioni le visualizzazioni raccolte.