Home Comportamenti Lottiamo insieme contro il coronavirus, unisciti a noi

Lottiamo insieme contro il coronavirus, unisciti a noi

Al via la campagna di raccolta fondi sul web per sostenere concretamente le donne e gli uomini della Protezione Civile. Il tuo aiuto è prezioso, ecco cosa puoi fare per chi ha bisogno

Con il diffondersi della pandemia di coronavirus il mondo negli ultimi mesi è cambiato. Ci siamo trovati catapultati in una realtà drammatica, alle prese con una sfida epocale alla quale ciascuno è chiamato a rispondere. Noi tutti vogliamo poter tornare a goderci il nostro splendido pianeta senza la paura del Covid-19. Insieme possiamo fare la differenza.

Partecipa ora alla nostra campagna crowdfunding

Abbiamo la consapevolezza di essere sulla stessa barca, il nostro comune obiettivo ora è aiutare chi sta in prima linea nella lotta al coronavirus. Medici, infermieri, volontari, forze dell’ordine, sono in campo per noi. E tutti possiamo dare un contributo essenziale in questo momento cruciale.

Anche tu puoi decidere di stare con noi dalla parte di chi agisce per il bene comune. Insieme #facciamoladifferenza, sostieni concretamente la campagna di crowdfunding di Deva Connection, il nostro editore, a favore della Protezione Civile.

È semplice, aiutaci in questo momento così importante per la vita di tutto il Paese che sta vivendo: “Un momento di inaudita tensione, sia sociale che emotiva, che probabilmente ci porterà a modificare stili di vita e rapporti lavorativi“, come afferma lo stesso Valerio Stavolo, founder e CEO di Deva Connection. “Io e la mia azienda sentiamo l’onere e l’onore di dare un contributo reale attraverso quello che sappiamo fare meglio, l’innovazione tecnologica. È per questo che sono così orgoglioso di aver avviato questa campagna di raccolta fondi“.

Quello che deciderai di donare aiuterà gli eroi della Protezione Civile a sostenere i costi per il soccorso e l’assistenza della popolazione colpita dal contagio, ma non solo. Potrai garantire il supporto alle strutture del servizio sanitario presenti in tutta Italia, che stanno lavorando senza sosta per fronteggiare l’emergenza.

I fondi raccolti tramite il crowdfunding lanciato da Deva Connection serviranno inoltre per aiutare a realizzare e mantenere operativi i diversi ospedali da campo che danno sostegno alle strutture ospedaliere di molte città in Italia.

Grazie per tutto ciò che deciderai di fare insieme a noi. Basta un clic. Visita la pagina al sito gofundme e dai il tuo contributo, noi l’abbiamo già fatto. L’intera somma raccolta sarà devoluta interamente da Deva Connection a favore della Protezione Civile italiana.

Aiutare è naturale. Fai la differenza, dona ora!