Dopo la scomparsa del suo amico di giochi, la cagnolina riceve una dolce sorpresa

Wispa, una giovane labrador, dopo la scomparsa del suo amico ha ricevuto una scatola con l’interno una sorpresa

wispa riceve una scatola a sorpresa
Wispa – TikTok – Ecoo.it

Wispa, un Labrador di otto anni, ha trascorso la maggior parte della sua vita con un altro cane, con cui aveva un legame profondo e affettuoso. Tuttavia, il suo amico a quattro zampe è scomparso di recente, lasciando Wispa sola e triste. La famiglia dunque ha deciso  fare qualcosa per sollevarle il morale e per aiutarla ad affrontare la perdita del suo amico peloso. Anche se sapevano che non si sarebbe mai dimenticata di lui.

Ed è così che un uomo entra in casa  con una scatola dal contenuto misterioso. La cagnolina Wispa si avvicina subito incuriosita dagli odori e dai rumori che provengono dall’interno. Il padrone della cagnolina sta per rivelare a Wispa una sorpresa incredibile. Questa dolce scena è stata registrata e ha immediatamente conquistato il cuore di migliaia di utenti di TikTok che hanno potuto vedere l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia.

Cosa c’è nella scatola?

video sorpresa per il cane
Wispa e la dolce sorpresa – TikTok – Ecoo.it

La misteriosa scatola viene deposta sul pavimento e Wispa, incuriosita, si avvicina per annusarla. Non ha idea di cosa possa contenere, ma sa di aver sentito un odore familiare che potrebbe appartenere ad un cucciolo. Come Labrador esperta, non ha dubbi: c’è un nuovo membro della famiglia all’interno della scatola. Con grande emozione, la scatola viene aperta e la rivelazione è finalmente svelata.

Il sollevamento della coperta

video sorpresa wispa
Wispa e la sorpresa – TikTok – Ecoo.it

Quando la coperta che copriva la scatola viene sollevata, Wispa si avvicina subito per vedere cosa c’è dentro. La cagnolina sembra felice della decisione dei suoi genitori umani di adottare un altro cucciolo di Labrador, proprio come lei. È arrivato il momento di assumere nuove responsabilità e di dare l’esempio al nuovo arrivato!

I Labrador sono noti per essere una razza di cani incline alla depressione. Soprattutto dopo la perdita di un compagno a quattro zampe con cui hanno vissuto per anni, la solitudine può causare loro sofferenza. Questi cani, così come molti altri animali, possono lasciarsi andare e perdere interesse per la loro vita.

Il nome del cucciolo – che si unisce alla famiglia insieme a Wispa – è  Quaver. La clip che mostra la sorpresa del pacchetto, con i due cani protagonisti, ha ottenuto grande successo su TikTok grazie alla condivisione dell’account @cvitlin.z.

@cvitlin.z wispa’s first look at quaver 🤍 #dogs #cute #labrador #puppy #foryou ♬ som original – crz