In bilico a metri di altezza su un condizionatore: tutto per salvare lui. Eroico il gesto

Il gesto di questo ragazzo ha emozionato il web e ha toccato il cuore di migliaia di utenti, vediamo, grazie alle immagini cosa è successo.

video gatto salvato uomo
Compressore condizionatore (Foto da Canva) -Ecoo.it

Quella di oggi è una storia che merita di essere raccontata per due motivi: il primo perché ciò che poteva finire in tragedia ha avuto un lieto fine e in secondo luogo perché non tutti sarebbero stati in grado di spingersi così tanto. Ma scopriamo cosa è successo, anche grazie alle immagini che il profilo Instagram Naturre ha pubblicato.

Un gesto che si è aggiudicato l’applauso virtuale di moltissimi utenti ed è il minimo che si possa fare. Una situazione veramente pericolosa che ha messo a dura prova l’esistenza di due esseri viventi.

Il video

Si tratta di immagini veramente toccanti e che tengono, gli utenti, con il fiato sospeso per qualche secondo, i protagonisti di questa storia sono un uomo e un gattino.

video gatto salvato uomo
Zampa e mano (Foto da Canva) – Ecoo.it

Cerchiamo di ricostruire cosa è successo. Un uomo ha letteralmente salvato la vita ad un micio, in che modo? Addirittura uscendo dalla propria finestra e utilizzando come unico appoggio il compressore di un condizionatore. Un gesto coraggioso, visto che il gattino era un po’ più distante rispetto all’uomo e ha dovuto utilizzare un portaoggetti per recuperarlo.

L’esemplare era all’interno di un buco e si trovava molti metri dal suolo. L’uomo, nonostante l’altezza non ha esitato a mettere a rischio la propria vita per salvare il felino. Nel mondo, ogni anno moltissimi animali vengono salvati, ma prestare attenzione è la parola chiave, non cerchiamo a tutti i costi di superare i limiti.

Il gesto eroico

Questa storia è finita nel migliore dei modi, ma è sempre più sicuro contattare gli organi competenti in caso di situazioni estreme, loro sono in grado di raggiungerci nell’immediato e sanno perfettamente come agire in situazioni del genere, grazie all’esperienza e attrezzatura. Dunque, non pensiamo frettolosamente alla soluzione che potrebbe rivelarsi pericolosa per tutti.

La storia raccontata oggi non ha avuto esito negativo per nessuno, si tratta di un gesto eroico comunque. Un plauso a questo ragazzo che ha messo davanti a tutto l’esistenza di questo felino che sicuramente gli sarà riconoscente.

IL TG DI WWW.ECOO.IT