Attorcigliato all’albero di Natale trovano un pitone di 3 metri: agghiacciante la scena – VIDEO

Uno spaventoso ospite sull’albero di Natale di una famiglia inglese trasferitasi in Australia, pitone in stile addobbo natalizio

Pitone albero di Natale
Pitone albero di Natale (ecoo.it)

Un pitone può risultare il più originale dei festoni per l’albero di Natale, nel caso non sia per voi una vista agghiacciante. Per molti purtroppo lo è e quindi difficilmente diventerà pratica comune, per grande dispiacere del pitone protagonista del video di cui vi stiamo per parlare. Protagonista di questa particolarissima storiella è una dolce coppia trasferitasi dall’Inghilterra all’Australia per motivi lavorativi. Mentre la donna era alle prese con il nuovo lavoro, il marito si stava occupando degli addobbi natalizie e quindi, anche dell’albero di Natale.

Il clima della cittadina in cui si erano trasferiti in Australia è molto diverso dal piovoso meteo inglese al quale erano abituati da tutta la vita; quindi, avere la possibilità di vivere un giardino soleggiato, per i due è stata una manna dal cielo. Tanto da decidere anche di porre il piccolo alberello acquistato, direttamente sul terrazzino esterno della nuova casa. Un albero di Natale però, quando è stato portato a casa, non aveva idea dell’assurda esperienza di vita che avrebbe vissuto. Certo, c’è da dire però, che molto probabilmente, questo giovane alberello, essendo stato comprato nella nuova cittadina, era già abituato alle particolarità del luogo.

È un meme diffuso ormai l’essere consapevoli del fatto che l’Australia è un luogo estremamente legato alla natura. Un luogo che però, oltre ad essere maestoso, è anche destramente pericoloso. L’Australia cerca di uccidere i suoi turisti da sempre. Chi non è pronto di mente e di stomaco, non dovrebbe sceglierlo come luogo per mettere su una famiglia. Anche il più piccolo degli animali lì è un rischio enorme per animali domestici e persone. Ragni della grandezza di un cappello, scorpioni ed insetti vari, serpenti, pesci velenosi.

Pitone sull’albero di Natale

Pitone albero di Natale
Pitone albero di Natale (ecoo.it)

Per non parlare poi di quegli animali che i media ci hanno insegnato a ritenere carinissimi, ma che nella realtà, essendo animali selvatici, sono anche estremamente pericolosi ed aggressivi. Gli esempi più lampanti sono i koala e i canguri. Entrambe le specie ci sono state presentate nei film e nei cartoni come animali dolci e quieti. Ma non è affatto così. Questi simpatici animaletti sono estremamene aggressivi se infastiditi. È di pochi giorni fa il video in cui un canguro tenta di portarsi via un povero cane domestico.

Nel video del padrone questo forte e ben piazzato animale, si vede stringere il collo del povero amico dell’uomo, intrappolato nelle braccia forti della bestia. I koala invece, sono da sempre ritenuti animali abbastanza innocui e tendenzialmente è così. Ma non può sempre girare nel modo giusto a tutti, nel caso infatti vi capiti la tremenda esperienza di combattere con un koala infastidito, vi consigliamo di pregare. Gli affilati artigli che usa per tenersi aggrappato ai rami più alti sono anche perfetti per difendersi, nel momento in cui diventa necessario.

Ma ritorniamo alla storia principale, quella della coppia inglese trasferitasi in Australia. L’uomo stava mandando via alcuni uccelli dopo aver sistemato sul portico il nuovo albero di Natale. Una volta finito con loro però si è girato e ha fatto contatto visivo con qualcosa di assurdo. Un enorme pitone di almeno 3 metri si era avvinghiato con tutto il possente corpo, attorno al tronco dell’albero di Natale.  Non c’erano apparenti soluzioni, se non quella di attendere che l’animale si stancasse e decidesse di sua sponte di andarsene.

E così in fine è stato, ma solo dopo diverse ore di soggiorno sull’albero di Natale che nel frattempo, per ovvie ragioni, non poteva certamente essere addobbato. Detto questo, il mondo è bello perché vario e chissà, magari dopo questa “simpatica” esperienza, la coppia inizierà a mettere assieme alle palline e alle lucine, anche dei festoni a forma di serpente, per ricordare il pitone sull’albero che ha dato loro il benvenuto in Australia.