Attira denaro: i rituali semplici che potresti provare

Attira il denaro con questi semplici rituali. Procedimenti curiosi che ti faranno venire voglia di provarli tutti. Alcuni sono davvero divertenti. 

amuleti attira denaro
amuleti (foto da Pixabay) – Ecoo.it

“Non è vero ma ci credo” questo detto popolare certamente lo avremo pronunciato almeno una volta nella vita. Il motivo è davvero semplice, noi italiani siamo un popolo di superstiziosi e questo spirito ci porta a non assumere determinati atteggiamenti e preferirne di altri perché portano magari bene secondo le comuni credenze.

Se esistono le energie negative o sono solo concetti che appartengono alla tradizione non lo sappiamo ma possiamo comunque affermare che nel dubbio molti preferiscono evitare una eventuale esposizione ed accettare quanto la tradizione ci “impone”: amuleti, rituali e tutto ciò che possa rivelarsi utile per mandare via le energie negative.

Attira denaro, i rituali preferiti

Amore, fortuna, denaro permeano attorno a questi tre le principali richieste ed aspettative. Ci si affida alle cartomanti, si legge l’oroscopo insomma cerchiamo dei simboli a cui aggrapparci e che ci facciano ben sperare. Partiamo ad esempio dal denaro: chi non vorrebbe una maggiore disponibilità di liquidità?

Cannella rituali denaro
Stecche di cannella (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Hai in casa della cannella? Prendila, ti sarà utile per un rituale attira denaro. Quello che occorre fare è davvero elementare: basta mescolare zucchero e cannella in parti uguali. Strofina le mani con questa miscela e poi la spargi per tutta casa ripetendo Possa l’abbondanza che viene a me essere grande, essere utile e gioiosa”. Non usate l’aspirapolvere nelle 24 ore successive al rituale.

Domenica o2 aprile – ovvero settimana prossima – potete usare invece il rituale del sale, consigliato ogni prima domenica del mese. Scioglietene due cucchiai in un bicchiere d’acqua e lasciate riposare per un’ora. Questo mix vi servirà per lavarvi le mani e dire “Il sale è protettivo e mi aiuterà affinché i miei soldi si moltiplichino e non manchino mai in casa mia”. Schiocca le dita durante questo rituale, il sale andrà a confluire nell’aria di casa vostra.

Hai monetine cinesi?

Rituali attira denaro
monetine cinesi (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Se a casa ti ritrovi delle monetine cinesi, recuperale dal cassetto perché possono tornarti utile. Quello che devi fare è davvero semplice in quanto dovrai semplicemente appenderli alla maniglia della porta d’ingresso. Inoltre puoi anche metterli nel portachiavi, borsa o nel posto dove tieni i soldi, sarà sicuramente di buon auspicio.