Sono super amici: la videochiamata tra cuccioli che ti strapperà un sorriso

Questi cuccioli sono super amici: la videochiamata tra i due non mancherà di strapparti un sorriso (con tanto di lacrime annesse)

Cani video buffi
Amicizia tra cani (Adobe Stock) – ecoo.it

Il cane, oltre ad essere il miglior amico dell’uomo, è l’animale a cui, più di qualunque altra specie, viene affibbiato l’attributo di “fedele”. Ma oltre ad essere fedeli ai loro amici umani, questi animali rimangono saldamente ancorati anche a tutti quei “fratelli” canini che hanno incontrato nel corso della loro esistenza.

Andrebbe letta proprio in quest’ottica la storia di due cuccioli che, ripresi attraverso un video dai rispettivi padroni, sono finiti per diventare delle star del web in piena regola. La clip che li immortala, d’altro canto, è qualcosa di davvero incredibile, e che non si era mai visto prima all’interno delle piattaforme social.

Due cani si rivedono dopo anni: la reazione

Di esempi di cani che intrecciano relazioni bizzarre con altri animali, il web ne è pieno. Finora, tuttavia, a nessun utente era mai capitato di assistere ad una vera e propria videochiamata tra due cuccioli che, dopo aver trascorso parte delle loro vite l’uno accanto all’altro, si rivedono attraverso il vetro di uno schermo.

cani memoria
Videochiamata tra due cani (Instagram) – ecoo.it

La reazione (commovente) dei due animali, affiancati dai rispettivi padroni, è quella di emettere guaiti e latrati proprio come se si trattasse di un pianto di gioia. È evidente, stando alle immagini mostrate nella clip, che i due cuccioli si siano riconosciuti, sebbene a separarli vi siano km e km di distanza.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

La videochiamata tra due cani commuove il web: la clip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMC (@imc_tvv)

Nella clip che ha fatto il giro di tutte le piattaforme social si vedono chiaramente i due cuccioli strabuzzare gli occhi alla vista l’uno dell’altro. I due animali, come si evince dalla descrizione, “hanno condiviso le loro giornate e le loro vite per due anni“. Al netto della distanza, dunque, la memoria che entrambi i cani conservano l’uno dell’altro appare essere ben salda.

Un vero e proprio esempio di amore e di fedeltà ad uno dei sentimenti più nobili che esistano al mondo: l’amicizia. Amicizia che – e questa clip lo dimostra più che abbondantemente – può instaurarsi anche tra i nostri amici canini.