Eurospin, da dove arriva il pesce che acquisti da questo discount

Se anche voi acquistate all’Eurospin è giusto che sappiate da dove viene il pesce. Un’informazione importante che potrebbe orientare assolutamente la tua spesa. 

pesce Eurospin
Eurospin capsule (foto da Instagram) – Ecoo.it

Vi ricordate quando tempo fa Eurospin aveva sorpreso tutti con questa capsule collection? Una linea di abiti sportivi che riportano il logo del potente e celebre colosso e dai colori che richiamano il brand. Tutti amano Eurospin, ma qual è il suo successo? Beh, sicuramente il fatto che sia riuscita negli anni ad evolversi.

Un modo costante di proporre merce ed alimenti di qualità perfetti per soddisfare anche i palati esigenti. Una ricerca continua, frutto di attività costante e questo permette ad oggi di avere dei propri marchi con cui collaborare. Ed ogni cliente che entra al supermercato, sa bene che può trovare tutto ciò che occorre per sé e la propria famiglia.

Eurospin, da dove deriva il suo pesce?

Per affidarsi al meglio ed eleggere il proprio supermercato di fiducia, è giusto conoscere la provenienza dei prodotti, di alcuni in particolare. Pensiamo ad esempio al pesce: questo alimento è troppo delicato per non avere accortezza su dove venga prodotto. Ecco che allora Eurospin si attiva per fornire con la massima trasparenza tutte le informazioni che possono essere utili.

origine tonno
tonno a tranci (foto da Pixabay) – Ecoo.it

Il pesce basta niente per essere esposto a contaminazione nocive e pregiudizievoli per la nostra salute. Ecco che allora vi diamo tutte le nozioni utili per spazzare via ogni dubbio. Chiaramente Eurospin – si legge dal suo sito ufficiale – si affida alle mani dei pescatori più esperti per dare ai clienti il massimo della bontà e della qualità.

Rientrano in questa concezione sia i prodotti surgelati che quelli di prima scelta in scatola o in vasetto. Code di Mazzancolla tropicale, filetti di merluzzo sudafricano, gamberi argentini, seppioline tutto ciò che occorre per creare dei piatti super. Uno dei marchi leader nel settore ittico sono Ondina ed Athena. A quanto pare da un’attenta analisi è emersa come sia il Tonno Ondina che il Tonno Athena sono prodotti da Frinsa, un’azienda spagnola che opera ormai da anni.

Parola d’ordine: qualità

ittici Eurospin
scatolame (foto da Instagram) – Ecoo.it

Surgelati e non solo, la ricerca della prima scelta si manifesta anche nei prodotti in scatola o in vasetto: si pensi al tonno a pinne gialle, i filetti di sgombro lavorati a mano ed i filetti di salmone all’olio d’oliva, al naturale per chi segue un regime ipocalorico. Insomma, una risposta a tutte le esigenze.