Apre una lattina e trova un serpente all’interno | Video

Ha aperto una lattina e quel che ne è uscito è davvero sconvolgente: l’uomo sfortunato si è trovato faccia a faccia con un serpente ed è stato ripreso tutto. Ecco il video 

apre lattina trova serpente video
Lattina (Foto da Pixabay)

E’ veramente assurda la vicenda capitata a quest’uomo. Il video è ormai diventato virale su Instagram, già pochissimo tempo dopo la sua pubblicazione: le persone sono rimaste sconcertate e la loro reazione attonita è visibile anche dai commenti rilasciati sotto il post.

La sorpresa dell’uomo è stata incredibile e probabilmente travolgente al pari della paura che possa aver provato nell’aprire una comunissima lattina e trovarvi all’interno un rettile. Ecco quello che è accaduto subito dopo: le immagini del video parlano chiaro.

Serpente in una lattina: l’uomo resta sconvolto dalla scoperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da g1 (@portalg1)

Solamente le immagini fanno restare impietriti davanti allo schermo. E’ facile immaginare quel che deve aver provato l’uomo direttamente coinvolto nella vicenda. E’ accaduto a Santa Caterina, a Jaeagua do Sul e il serpente era rimasto chiuso in una lattina, dove si era addormentato. Colui che lo ha trovato e liberato era un raccoglitore di rottami ed ha immediatamente chiamato la Fondazione Fujama che si occupa dei beni ambientali e delle specie animali.

Leggi anche: Cosa hanno trovato nella tomba di una donna del Medioevo

“Siamo stati chiamati verso la fine della mattinata per un salvataggio alquanto sorprendente: un serpente era rimasto in un barattolo. La lattina in questione era di una tipologia tipicamente utilizzata in città: è strano pensare che una volta riposta, rotta e mandata a riciclo, ci possa essere un serpente all’interno”. Il rettile in questione era un cobra di una specie non velenosa, secondo quanto detto dal biologo Christian Raboch che lo ha analizzato. Per rimuoverlo dalla sua trappola, è stato necessario tagliare la lattina con un coltello, facendo attenzione a non ferire l’animale.

Leggi anche: Che fine faranno i cigni della regina Elisabetta?

A condividere le immagini è stato il portale d’informazioni del Brasile Portalg1. Dopo solamente 10 ore dalla pubblicazione del video, il post già contava oltre 60mila interazioni. Questa sorpresa ha veramente lasciato di stucco il mondo del web.