Amazon Kindle Unlimited gratis, potrai usufruire di due mesi gratis

Voglia di leggere libri a volontà per due mesi senza pagare nulla? Date un’occhiata a come fare per fare un abbonamento ad Amazon Kindle Unlimited senza pagare nulla.
ebook kindle lettura
Kindle-Pixabay-Ecoo.it
Uno dei servizi più popolari di Amazon è sicuramente Kindle Unlimited che dà lapossibilità di leggere oltre un milione di libri attraverso un e-book Reader (proprio come il Kindle di Amazon) oppure anche altri tipi di ebook reader. Si può leggere anche su smartphone oppure tablet, scaricando alcune app per IOS e Android per “trasformarli” in comodissimi e-book. Un servizio perfetto per chi ama leggere.
Ma non solo. Fare un abbonamento a Kindle Unlimited può rappresentare anche un’ottima opportunità di svago per chi ha voglia di cimentarsi in nuovi interessi. Un hobby che non richiede, dunque, molta fatica e che consente di amplicare il proprio bagaglio culturale. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio come funziona Amazon Kindle Unlimited e come averlo gratis per un paio di mesi.

Abbonamento Amazon Kindle Unlimited: come usufruire del servizio senza pagare nulla

Per accedere a questo servizio, per prima cosa, bisogna avere un account Amazon e, quindi, registrarsi al popolare sito di e-commerce. Dopodichè andate nella sezione Kindle Unlimited e attivate un periodo di prova gratuito che va dal 23 marzo fino al 29 marzo (di 60 giorni).
Di solito il periodo di prova gratuito è solo di un mese. Con questa promozione, invece, si può provare questo servizio per più tempo. Ovviamente Amazon vi richiederà un mezzo di pagamento valido per pagare il rinnovo del vostro abbonamento dopo il periodo di prova. Kindle Unlimited, ricordiamo a chi non lo sapesse, ha un costo di 9,99 al mese.
dispositivo elettronico reader
Ebook-Pixabay-Ecoo.it

Precisazioni importanti

ebook libro digitale
Tablet per leggere-Pixabay-Ecoo.it
C’è un’importante precisazione da fare: a questa promozione di 60 giorni gratuiti si può accedere solo se, nei 36 mesi precedenti, non si è ricorso già ai 30 giorni di prova. Per di più, non bisogna avere già attivo un abbonamento a Kindle Unlimited. Una volta sottoscritto il periodo di prova, leggere gli e-book sarà molto semplice: non dovete far altro che scegliere dal catalogo il vostro libro preferito e, poi, cliccare su leggi gratis.
In questo modo il vostro titolo sarà direttamente associato al vostro account presente su l’ebook Reader e potrete iniziare a leggere quello che avete scelto. Ovviamente per la lettura degli e-book si consiglia l’utilizzo di un ebook reader che non faccia stancare troppo gli occhi, a differenza del tablet oppure dello smartphone.