Veneto, accade nel giardino dell’hotel: il lupo cattura il cervo – VIDEO

Qualche giorno fa è stato pubblicato un video sui social network e sul web che ritraeva un lupo sbranare una preda nei pressi di un hotel in Italia.

Lupo
Lupo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Il lupo è uno degli animali sicuramente più affascinati, non solo per il suo aspetto, ma anche per il suo comportamento in natura. Sono diverse le leggende e le storie che hanno per protagonista questo mammifero.
Considerata la sua natura predatoria e la potenza del suo morso, nessuno vorrebbe mai ritrovarsi difronte a questo animale, come, però, accaduto di recente ad alcuni ospiti di un albergo italiano. Quest’ultimi hanno visto, proprio vicino la struttura ricettiva ed in pieno giorno, un lupo cibarsi di una preda, molto probabilmente un cervo.

Auronzo di Cadore, lupo sbrana un cervo vicino un hotel del centro

Nei giorni scorsi, più precisamente il 27 aprile scorso, alcune persone si sono imbattute in una scena a dir poco incredibile. Un lupo è stato avvistato nel centro di Auronzo di Cadore, comune della provincia di Belluno, mentre sbranava una preda.

cervo hotel sbranato video lupo
Lupo (Foto da Canva) – Ecoo.it

Il grosso mammifero, secondo quanto riportano alcune testate locali e la redazione de Il Resto del Carlino, era intento a sbranare la carcassa di quello che sembra essere un cervo nel giardino dell’hotel Excelsior. Terminato il pasto, il lupo si è allontanato facendo perdere le sue tracce. Una scena a cui hanno assistito attoniti, considerata la vicinanza dell’animale al centro abitato, gli ospiti ed il personale della struttura, ma anche i titolari di un bar.

Il video del lupo che ha fatto il giro del web

IMMAGINI VIOLENTE, IL CONTENUTO NON È ADATTO AD UN PUBBLICO SENSIBILE

Proprio i titolari del locale Alle Tre Cime, che si trova a pochi passi dall’albergo, hanno ripreso tutta la scena decidendo poi di pubblicare il video sul web. Un filmato subito diventato virale e che ha lasciato di stucco gli utenti che hanno lasciato centinaia di commenti.

Non è una novità quella di vedere un lupo nella provincia di Belluno ed in tutto il Veneto, dove, riportano i colleghi de Il Resto del Carlino, vivono diversi branchi di questi mammiferi, ma di certo ha stupito la vicinanza dell’animale al centro abitato di Auronzo di Cadore.

IL TG DI WWW.ECOO.IT