Un uomo fa pipì sui binari: una mucca volante lo uccide. È accaduto davvero

Qualche giorno fa, in India, un uomo di 82 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un surreale incidente mentre faceva pipì sui binari: la ricostruzione dei fatti.

India mucca volante morto uomo treno
Treno (Foto da Canva) – Ecoo.it

Stava facendo pipì sui binari, ma è stato centrato in pieno da una mucca “volante” ed è morto per le gravissime lesioni riportate. Non è la trama di un film comico, ma la tragedia consumatasi in India nei giorni scorsi.

A perdere la vita un uomo di 82 anni, per cui ogni tentativo di soccorso è stato inutile: quando le squadre hanno raggiunto il luogo dell’incidente, l’anziano era già morto. Le autorità locali da tempo stanno cercando di trovare una soluzione, considerati i diversi incidenti che si verificano sui binari della zona e coinvolgono bovini.

India, colpito da una mucca “volante”: morto un pensionato di 82 anni

Nei giorni scorsi, un uomo di 82 anni è rimasto vittima di un terribile e surreale incidente verificatosi nel distretto di Alwar, nello stato del Rajasthan, in India. Si chiamava Shivdayal Sharma ed era un pensionato che aveva lavorato per anni come elettricista delle ferrovie.

India mucca volante morto uomo treno
Binari (Foto da Canva) – Ecoo.it

Shivdayal Sharmam, secondo quanto riportano varie fonti locali e la redazione del quotidiano britannico Daily Mail, stava facendo pipì nei pressi dei binari quando è stato colpito da una mucca, investita da un treno in transito sulle rotaie. L’animale, difatti, dopo l’impatto, ha fatto un volo di circa di una trentina metri ed ha centrato la vittima che è morta sul colpo. Nulla da fare all’arrivo dei soccorsi che hanno trovato l’uomo senza vita.

Non il primo incidente: le autorità lavorano per una soluzione

India mucca volante morto uomo binari
Mucca (Foto da Canva) – Ecoo.it

Le autorità locali e le ferrovie indiane stanno lavorando già da tempo al problema, dato che, scrive il Daily Mail, quello avvenuto nelle scorse settimane non è l’unico incidente che coinvolge mucche in transito sui binari della zona.

Nei mesi scorsi si era provato a tagliare la vegetazione e rimuovere i rifiuti presenti nelle vicinanze delle rotaie, mentre in alcune aeree si era addirittura arrivati ad erigere delle recinzioni per evitare che i bovini potessero attraversare costituendo un grave pericolo per i treni e le persone a bordo.