Fa troppo caldo, il Labrador ha un’idea geniale! – VIDEO

I social network non smettono mai di stupire e divertire grazie ad alcuni video pubblicati dagli utenti: scopriamo cosa è successo.

Cucciolo Labrador frigorifero video divertente
Un cucciolo di Labdrador Retriever (Foto da Canva) – Ecoo.it

Con l’arrivo dell’estate e, dunque, con l’aumento delle temperature riposare diventa complicato. In casa, infatti, i condizionatori diventano i veri protagonisti. Ma la questione non riguarda solo gli esseri umani, ma anche gli amici a quattro zampe.

Proprio sul caldo soffocante e intollerabile si basa questa storia. Se non disponiamo di un condizionatore si provano tanti metodi per provare a sfuggire all’afa, ma ciò che ha fatto questo cane ha dell’incredibile.

Caldo torrido, la reazione geniale del cane

Probabilmente il cucciolo di Labrador Retriever stufo del caldo le ha provate tutte e non si è arreso fino a quando ha trovato la soluzione efficace che ha suscitato le risate di chi ha visionato il filmato.

Cucciolo cane frigorifero video TikTok
Il cucciolo di Labdrador Retriever dentro al frigo (screenshot TikTok – cocoa_andhercrew) – Ecoo.it

Dalle immagini si può notare che il cucciolo si trova in cucina e fin qui nulla di strano, ma pochi istanti dopo arriva la brillante idea: il cane trova il frigo aperto e si è infilato dentro al grande elettrodomestico, complice anche la sua piccola taglia. Ma non finisce qui: il cucciolo non si è limitato ad entrare, ma ha pensato bene di stendersi e rimanere lì per trovare ristoro. Il labrador è riuscito, nel vero senso della parola, a ritagliarsi il suo angolo di fresco per non soffrire più il terribile caldo.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

TikTok, il social network che ha reso delle star gli animali

Il video che ritrae la divertente scena è stato pubblicato dal padroncino del labrador su TikTok ed in poco tempo l’animale è diventato molto famoso sul social network che spopola, soprattutto tra i giovani. Il filmato ha ricevuto migliaia di mi piace e altrettanti commenti.

Cucciolo cane frigorifero video TikTok
Il cucciolo di Labdrador Retriever dentro al frigo (screenshot TikTok – cocoa_andhercrew) – Ecoo.it

Da anni ormai, sono migliaia i video che ogni giorno vengono condivisi e ritraggono cani o gatti compiere delle azioni bizzarre ed esilaranti. Ed è il caso di sottolinearlo: TikTok nell’ultimo periodo sta rendendo gli amici a quattro zampe delle vere e proprie star del web. Ed è bello anche sapere che i padroncini amano questi animali e sono disposti a condividere i minuti più divertenti con i loro followers. E voi, detto ciò, avreste trovato soluzione migliore?