Solo un intruso nella foto: riesci a trovarlo? | Test

Un test non semplicissimo, che può distrarre facilmente l’attenzione a causa dei tantissimi gatti bellissimi nella foto. Sono davvero molti e guardare ogni singolo particolare non perdendo la concentrazione, non è così facile.

In una stanza di una casa, dove entra la luce del sole, sparsi ci sono 14 gatti. Sono stupendi e comodamente disposti in tutto l’ambiente. Tra di loro però c’è un intruso. Per rendere le cose più interessati avrete 5 secondi di tempo per trovarlo.

Trova l’intruso

Test (Foto Ecoo.it)
Test (Foto Ecoo.it)

In una grande stanza con cucina, un camino, un tavolo e un divano ci sono comodi 14 gatti. Tra chi dorme e chi si stiracchia, l’attenzione è tutta focalizzata su di loro. Nella foto però, c’è un intruso. Qualcosa o qualcuno che non non dovrebbe, in teoria, esserci.

Restare concentrati è difficile. Ci sono molti particolari e tanti punti dove si potrebbe nascondere. Per rendere tutto più interessante ci sono a disposizione solo 5 secondi di tempo. Cogliere i particolari velocemente è davvero importante. Non lasciatevi distrarre da nulla, svuotate la mente e prendetevi questi secondi per poter risolvere il test.

Leggi anche: Vietare la vendita di animali esotici: perché è importante

Se guardando attentamente l’immagine ancora non siete riusciti a trovare l’intruso, un aiuto potrebbe essere ben accetto. Nella stanza, oltre adorabili micini c’è anche un altro piccolo animale. Senza fretta del tempo, con calma, osservate ogni particolare della foto e cercate di individuarlo. Se ancora non siete riusciti a trovarlo, continuate a leggere per la soluzione.

Soluzione

Soluzione (Foto Ecoo.it)
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Nella stanza insieme ai 14 gatti c’era un intruso. In alto a destra, sulla tenda, un piccolo topolino. Non era per nulla semplice. Molti i particolari presenti nell’immagine e soprattutto tanti giochi di colore che potevano distrarre l’attenzione. Inoltre il tempo a disposizione era davvero poco, potendo mettere pressione.

Leggi anche: Piante antismog: quali sono e perchè sono indispensabili

Se lo avete individuato nel tempo stabilito complimenti. Nel caso contrario, nessun problema. Non era per nulla facile. L’allenamento è la miglior soluzione per poter, la prossima volta, riuscire a risolvere il test in minor tempo e senza bisogno di nessun aiuto.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.