Seppellisce il suo gatto a seguito di un incidente: ma poi…

Lei seppellisce il suo gatto e piange per questa perdita. Ma non finisce mica qui perché a distanza di poche ore succede qualcosa “di paranormale”.

Seppellisce il suo gatto, affranta dal dolore per avere dovuto dire addio al suo adorato amico a quattro zampe. Un bel micio è amato allo stesso modo del cane, con gli eserciti di chi parteggia per l’uno o per l’altro che si equivalgono. E questa donna ha fatto di tutto e di più per fare in modo che il suo micione stesse sempre bene. Lui si chiamava Patrick e lo aveva ritrovato morto stecchito sul ciglio della strada dove vive, in una località non precisata degli Stati Uniti. Con tutta probabilità era stato investito.

Seppellisce il suo gatto morto investito poi lo ritrova vivo
La sepoltura del gatto indicata dalla sua padrona (Foto da screenshot TikTok) – Ecoo.it

In seguito a questa triste scoperta la protagonista di questa vicenda seppellisce il suo gatto nel giardino di casa. E dopo questo triste commiato si è preparata a vivere una vita priva di miagolii, di rumori di grattate, di oggetti rovesciati per casa, di rotoli di carta igienica strappati e scagliati ovunque. Tutti compromessi in fondo divertenti che chi vive con un gatto accetta volentieri e di buon grado. Ed invece è avvenuto qualcosa di strano, quasi di paranormale. Patrick infatti si è ripresentato vivo e vegeto.

Seppellisce il suo gatto, ma il micio è vivo

Seppellisce il suo gatto morto investito poi lo ritrova vivo
Il gatto Patrick (Foto da screenshot TikTok) – Ecoo.it

Come è stato possibile tutto questo? La padrona del felino è la prima a non sapere dare spiegazioni in merito. La prima cosa che ha fatto è stata fotografare la fossa scavata per dare sepoltura al suo amato micione, all’ombra di un pesco. E poi ha spiegato in breve, sul suo profilo personale TikTok, quello che è successo. Però a distanza di sole poche ore Patrick si è rifatto vivo, nel senso letterale del termine, picchiettando contro la porta di casa.

La donna ha provato grande stupore e non poca sorpresa, scrivendo di avere seppellito il gatto quella stessa mattina nel suo giardino. Ed aggiungendo di avere scherzosamente chiesto spiegazioni allo stesso animale. La reazione di Patrick è stata quella che ci si potrebbe aspettare quando si dialoga con un animale. Lui si è rotolato sulla sua schiena e ha miagolato. Come è facile immaginare, questa storia ha fatto il giro dei social, riuscendo a totalizzare svariate interazioni tra commenti, mi piace e condivisioni varie.

Era Patrick oppure no?

Seppellisce il suo gatto morto investito poi lo ritrova vivo
Patrick inquadrato in lontananza (Foto da screenshot TikTok) – Ecoo.it

Non sono mancati anche gli interventi conditi da una certa ironia da parte degli altri utenti. Ed inevitabile è giunto anche il riferimento al fatto che i gatti abbiano nove vite. Tutto normale quindi. A questo punto la spiegazione più plausibile non può che essere la seguente: deve esserci stato un altro gatto molto simile a Patrick.

Seppellisce il suo gatto morto investito poi lo ritrova vivo
Un frame del video social (Foto da screenshot TikTok) – Ecoo.it

I felini che hanno il pelo nero con delle chiazze bianche non sono certo rari. E probabilmente Pat quel giorno si trovava lontano. Possiamo escludere a priori la resurrezione. Ad ogni modo non ci sono dubbi: il gatto che risulta ancora essere vivo e vegeto è proprio Patrick, quindi sotto terra ci è finito un suo “sosia”. Ma è bello constatare che la donna si sia presa cura dell’animaletto dandogli una giusta sepoltura.