Quello che scoprono nel bidet li lascia esterrefatti | Video

Ciò che scoprono li lascia interdetti e piacevolmente stupiti a tal punto di non riuscire più a smettere di tentare di capire cosa stia accadendo

Gatti de Bengala e il nuovo gioco
Gatti del Bengala (Da Youtube)

Le nuove scoperte sono sempre entusiasmanti e fanno nascere quel senso di “ossessione” che fa si di non riuscire più a staccarsi da loro. Si deve capire il come, il quando, il perché e fin a che non si avranno tutte le risposte, resterà un pensiero fisso nella mente e non ci sarà nulla, nessuna distrazione che potrà far si di scacciarlo e concentrarsi su altro.

Ne sanno qualcosa i gatti, animali troppo curiosi che non si pongono limiti quando si tratta di appagare la propria “sete di coscienza”. Non si rendono conto che alcune situazioni potrebbero essere pericolose, o non così agevoli. A loro non interessa, se si fissano con qualcosa faranno di tutto pur di raggiungerla e capire cosa li ha spinti così verso di lei. Un esempio il video pubblicato su Youtube, di due gatti del Bengala che hanno trovato “pane per il loro denti”.

Scoprono un nuovo gioco, non riescono più a farne a meno

Gatti scoprono nuovo gioco
Gatti giocano (Da Youtube)

I gatti sono come già detto tra gli animali più curiosi e soprattutto riescono ad appagare la propria voglia di giocare con qualsiasi oggetto gli capiti sotto zampa. Che sia un giocattolo apposta per loro, un pezzettino di carta caduto o un raggio di luce che traballa. Tutto fa al caso loro, basta che sia interessante e abbastanza divertente.

Leggi anche: Perché alcuni gatti piangono come bambini di notte

Riescono a fissarsi facilmente e non sarà un’impresa da poco far dimenticare al felino cosa abbia attirato la sua curiosità. Un divertente video pubblicato su Youtube ne è la prova. Due gatti del Bengala vengono immortalati mentre sono alle prese con uno “strano oggetto” che fa fuoriuscire dell’acqua dal bidè. Il getto potrebbe infastidirli, ma se uno dei due animali resta più restio, l’altro non resiste e cerca in tutti i modi di capire cosa ci sia dietro quello strano e curioso oggetto.

Leggi anche: I cani leccano il viso dei padroni: sapete perché?

Il getto esce e li sorprende ma questo non li fa affatto indietreggiare anzi, incaponire ancor di più. Ne rimangono affascinati e non riescono più ad allontanarsene. Lo “lo strano oggetto” non è altro che un apposito “rubinetto” dal quale far fuoriuscire l’acqua tramite un sensore che si attiva in automatico quando qualcuno si avvicina. Il video è esilarante soprattutto notando la testardaggine dei due felini che non hanno nessuna intenzione di arrendersi o lasciare in pace il bidet.