Uno sconosciuto regala dei dolcetti al bambino: la mamma fa una scoperta agghiacciante

Una storia che proviene dagli Stati Uniti, durante la festa di Halloween, uno sconosciuto regala dei dolcetti a un bambino: la scoperta agghiacciante.

Adulto regala caramella al piccolo (Canva) – Ecoo.it

Questa volta, il video che gira in rete proviene dagli Stati Uniti, e mette davvero i brividi. Non è il classico video a metà strada tra spavento e divertimento, come ad esempio quello che abbiamo raccontato di recente, che vede protagonista un povero ragazzo delle consegne alle prese con un grosso cane da guardia. No, questo è di natura diversa, decisamente peggiore. È accaduto lo scorso autunno, durante le feste di Halloween.

Come sappiamo, in questo periodo di festa, i bambini sono soliti girare di casa in casa, per chiedere in cambio dei dolcetti, recitando la celebre frase “Dolcetto o scherzetto”. Un’usanza molto carina, sicuramente divertente per tutti i più piccoli, i quali, andando in giro mascherati, hanno la possibilità di fare incetta di caramelle e cibarie zuccherose. Tuttavia, l’animo umano è un pozzo di mistero e, a volte, è capace di inaudita crudeltà e cattiveria, come nel caso che vi stiamo per raccontare.

Sconosciuto regala dolcetti al bambino, la mamma chiama la Polizia

A sfogarsi sui social è la mamma del bambino, un bimbo di soli due anni, la quale, attraverso un video che mette in brividi, accusa il misterioso uomo dei dolcetti di essere un folle malato di mente. Fortunatamente, la sua premura e il suo occhio vigile hanno salvato la vita al figlio, scongiurando il peggio. Come palesa di fronte alla telecamera, la donna scarta le caramelle regalate dall’estraneo al bambino, scoprendo una cosa assurda.

Bambino attirato dalle caramelle (Canva) – Ecoo.it

Pochi istanti prima di registrare il video, attirata da uno strani riflessi all’interno di varie caramelle gelatinose, la donna aveva sequestrato al figlio tutti i dolcetti raccolti durante la serata, per eseguire un accurato controllo. Inizialmente, aveva pensato che la caramelle fossero andata a male, che ci fosse della muffa all’interno, oppure che ci fossero intrappolati degli insetti, forse dei lombrichi. Ma la realtà è stata ben peggiore.

La crudeltà umano: la scoperta incredibile all’interno della caramella

L’ago che spunta fuori dalla caramella (Immagine dalla rete pubblicata dalla mamma del bambino) – Ecoo.it

La donna scarta in diretta una delle caramelle, è una di quelle fatte di gelatina, morbide e succose. La piega e dall’interno ecco che spunta fuori un ago da cucito. L’uomo che aveva fatto dono di dolcetti a suo figlio, evidentemente si era divertito a inserire degli aghi all’interno delle caramelle. Sarebbe potuto accadere l’irreparabile, per fortuna è andato tutto per il meglio. Lo spavento, comunque, è stato tanto.

Ovviamente, la donna ha sporto subito denuncia, chiamando la Polizia, indirizzandola verso l’abitazione dello sconosciuto. Non sappiamo se l’uomo è stato poi rintracciato, e non sappiamo nemmeno se l’uomo abbiamo messo a punto lo stesso “scherzetto” ai danni di altri poveri bambini. Una cosa è sicura, la follia umana non ha limiti, ed è davvero spaventosa nella sua crudeltà.